domenica 24 aprile 2016

Kindle Mania #6

Buona domenica, readers! Anche se è quasi finita xD Ma considerando che domani è il 25 aprile, direi che si potrebbe considerare lungo, questo weekend. Avevo impostato il post affinché venisse pubblicato ieri automaticamene, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Ieri è stata la #giornatamondialedellibro, ecco perché avevo pensato di pubblicare un nuovo appuntamento di questa rubrica. Fa niente xD anche se in ritardo, buona giornata del libro a tutti! Non pubblicavo la KINDLE MANIA da un po', ecco perché ho preso in mano il lettore e l'ho sfogliato un po' per mostrarvi i miei ultimi arrivi digitalei ;) Ultimamente ho avuto altri tipi di spese da affrontare, e sto risparmiando per i fine settimana che a giugno organizzerò insieme alla mia best e amiche in comune, perciò sono stata parsimoniosa con la lettura, ringraziando soprattutto le case editrici che mi inviano spesso i loro romanzi. Ho raggruppato in questo post gli arrivi della seconda metà di marzo e del mese di aprile, fino ad ora. Quindi... Siete pronti a conoscere gli svariati titoli che popolano ultimamente il mio Kindle?

KINDLE MANIA
Rubrica creata da me. Una sorta di Welcome to my library [Benvenuti nella mia libreria] riservata agli eBook, libri digitali che da anni sono diventati una vera e proria mania. Soprattutto per il poco spazio che occupano e i loro piccoli (a volte) prezzi. In Kindle Mania vi presenterò tutti i miei nuovi eBook, sia acquistati che omaggiati dalle case editrici con cui collaboro o dagli autori (self e non) che vogliono una recensione del loro lavoro.
___________________________________________________________________________________

EBOOK ACQUISTATI



I due titoli della Newton, come potrete immaginare, li ho presi nella giornata del 23 a tutto € 0,99 xD Ho deciso di ripiegare sugli ebook perché La battaglia dei pugnali ha un non so che e mi ispira, ma non ho mai letto nulla di Marie Lu e non volevo rischiare di spendere troppo per un romanzo che potrebbe non rientrare nelle mie corde letterarie, Infinito+1 - per quanto adori la Harmon - mi ha sempre dato occasione di rimandarne l'acquisto cartaceo. Ecco perché settimana scorsa mi sono decisa a scaricare l'estratto e non so... Lo stile di scrittura mi piace, è la storia che già inizialmente mi convince poco. Quindi: risparmio, risparmio, risparmio. Obivlion non potevo lasciarmelo scappare! Ma non riuscivo a trovarlo e l'idea di spendere più soldi per più libri che in America sono usciti in un volume unico un po' mi faceva storcere il naso, ecco perché ho ripiegato sulla versione digitale - e sicuramente più economica. Ho preso poi Vertigine e Una scelta impossibile, più per curiosità che per altro. So che i romanzi della Phillips sono sempre fantastici, e mia madre ne va matta, ma ne ho sentite di cotte e di crude sulla storia della Jomain. Sweet e Prima il cuore volevo acquistarli cartacei, lo ammetto, ma per il momento li leggerò così. E se mi piaceranno, in caso, mi farò un regalo di compleanno o di Natale. The Heartbreakes l'ho preso con un codice promo. Ero curiosa di leggerlo, ma avendo paura di buttare soldi e non trovandolo né su Comprovendo né su Libraccio ho deciso di scaricarne l'ebook.


EBOOK OMAGGIO

  

Ultimamente la Newton è la mia spacciatrice di ebook xD Non che la DeA non faccia la sua parte. Fra febbraio e marzo mi hanno inviato quasi tutti i romanzi in uscita, ovviamente in formato digitale, e non posso che essere loro grata per questo. Di Resta come fino all'ultima canzone e Beautiful ho già pubblicato le recensioni, mentre quelle di Forever e Love. Un nuovo destino arriveranno spero a breve.
___________________________________________________________________________________

E con questo è tutto anche per oggi. Diciamo che ho fatto contente un sacco di case editrice, nelle mie ultime settimane di acquisti! Non vedo l'ora di sapere cosa avete acquistato voi ultimanete ;) Fatemi anche sapere cosa ne pensate dei miei titoli. Aspetto come sempre le vostre opinioni!
Alla prossima,
Feeling Reading

3 commenti:

  1. Che belle new entries, Samantha :D ♥

    RispondiElimina
  2. Beautiful e La battaglia dei pugnali penso saranno tra le mie prossime letture. Prima il cuore invece non so se dargli una possibilità o no perché la trama mi intriga ma non come vorrei...

    RispondiElimina