martedì 28 giugno 2016

Anteprima: "Tra due mondi" di Jennifer L. Armentrout

Salve di nuovo a tutti, readers! Pensavo di riuscire a pubblicarvi tutte e tre le anteprime riguardanti la Armentrout oggi, ma per non sobbarcarvi di post - e vista anche l'ora - penso che l'ultima uscita, quella NA, ve la lascio per domani mattina xD Adesso vi parlo di un romanzo parecchio atteso, a cui ho dedicato anche un post della rubrica THE LOST COVER. Siamo in molti ad aver preteso, e forse implorato, che questa serie venisse tradotta e pubblicata anche in Italia, e la HarperCollins ha deciso di farci questo regalo... Uscirà a luglio per questa casa editrice Tra due mondi, meglio conosciuto come Half-Blood, primo volume della serie Covenant! Ma le sorprese con finiscono qui... In collaborazioni con la Harper e altre blogger, dal 2 luglio partità un coutdown, in cui ogni blogger parlerà di due dèi olimpici, tema sul quale si fonda l'intera nuova avventura della nostra amatissima Jenny *___* Ma non è tutto... Seguendo questo coutdown, e commentando le tappe, potrete partecipare anche al giveaway finale! E Francesca, l'addetta stampa della CE, ci ha gentilmente fornito una copia cartacea per il fortunato vincitore. Allora, cosa ne dite? Non siamo forse fantastiche? xD

Titolo: Tra due mondi
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins
Pagine: N/D
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 7 luglio 2016
Gli Hematoi discendono dall’unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall’unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece… be’, non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt’altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero uno: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e… Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.

Aspetto questo romanzo da un sacco di tempo, e sono davvero contenta di aver pensato - insieme alla mia collega Leen, blogger de Il tempo dei libri - a questa splendida iniziativa. E' un modo come un altro per allietare il vostro (nostro) tempo d'attesa, permettendo anche a qualcuno di voi di vincere questo fantastico libro. Come sempre, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate (del libro, dell'autrice, dell'iniziativa xD) e se non siete ancora miei follower, non dimenticate di iscrivervi al sito ;) Io vi saluto e vi mando un bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Aspetto questo romanzo da, come minimo, tre anni! Non vedo l'ora di averlo fra le mani e potermelo gustare *-* Dopo sarà difficile aspettare il seguito, ma nel mentre avrò gli altri due libri della Armentrout da leggere o mi dedicherò a qualche altra lettura (sempre sua) in lingua.

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che sia stato portato finalmente in Italia 😍 incrocio le dita 💞

    RispondiElimina