mercoledì 8 gennaio 2014

Scaletta per il 2014 / Shattered: illustrazione del progetto.

Buona sera a tutti! Questo è il primo post del 2014, in questo blog, e verrà diviso in due parti: la prima riguarderà il resoconto di quello che aspetterà me e voi, lettori, in questo nuovo anno; la seconda svelerà un progetto di cui mi sto occupando, che ha vinto l’iniziativa di Natale indetta sulla mia pagina autore.
Bene, partiamo! :)

#2O14
Underworld verrà mandato a diverse CE. Spero, perciò, che qualcuna ne riconosca le potenzialità (se le ha davvero) riuscendo a farmi coronare il mio grande sogno di pubblicare un buon libro;
Otherworld verrà concluso, revisionato e, in primavera, pubblicato su EFP – soprattutto se il sogno di pubblicare la serie non sarà ancora possibile. Non escludo, comunque, l'idea del self publishing, in caso;
● Verrà rilasciata la nuova, ufficiale e definitiva trama di  Violet Soul – Anime Gemelle, il mio romanzo Paranormal Romance;
Undercover / Nascosto nella notte – il primo prequel che fa da intermezzo tra il primo e il secondo volume della trilogia The Different Worlds – verrà pubblicato a partire dalla seconda metà di Febbraio, inizi Marzo;
● Oltre Shattered, verranno svelati altri progetti a cui tengo particolarmente e di cui mi sto già occupando sporadicamente.

#INIZIATIVA: UN REGALO PER NATALE.
Ecco il risultato finale di questa piccola iniziativa, indetta sulla mia pagina autore [ clicca qui ], che ha fatto scegliere a voi, tramite tre diverse fasi, la storia di cui voler sapere qualcosa in più e, soprattutto, cosa nella precisione. L'iniziativa è stata vinta da Shattered e l'ultima fase se l'è aggiudicata il pacchetto completo (ovvero: trama, copertina, titolo e piccolo estratto). Di seguito, tutte le informazioni.



La copertina NON è completa. L'illustrazione è stata trovata su Google.
Copertina creata me, perciò è sotto Copyright.
Ne è vietato, dunque, il plagio e l'utilizzo, più qualsiasi forma di divulgazione senza il mio permesso.

D
a tempo immemore, nel mondo, infuria una guerra senza eguali, al di fuori degli sguardi curiosi degli esseri umani che, ignari, vivono le loro vite con tranquillità e spensieratezza.

Saltaire, Regno Unito. È qui, ai giorni d’oggi, che una battaglia inaspettata conduce alla morte un intero villaggio, privando due bambini dei loro genitori – unici superstiti di quello scempio. Né Evelyn né Kyle, dopo quindici anni da quella maledetta notte, sono in grado di superare l’accaduto. Le scene di quello sterminio continuano ad invadere le loro menti, condizionando le loro intere vite. Decisi a portare a termine la lotta ereditata dalle loro famiglie, macchiata ormai dal sangue rosso della vendetta, i due ragazzi, ora adulti, non hanno altri obbiettivi se non quello di eliminare Darius Blake – l’unico responsabile dell’omicidio dei loro genitori. Tuttavia, nonostante il medesimo passato, pensa Evelyn, sembrano non avere altro in comune. Non riesce nemmeno a spiegarsi il viscerale odio che il ragazzo nutre nei suoi confronti. Ma non è tutto nero o bianco per Kyle, tutto il contrario. Evelyn, malgrado tutto, è destinata a capirlo troppo tardi.
ESTRATTO:
Era inginocchiata sull’asfalto freddo, tra le gambe di Kyle, quel ragazzino che osservava di tanto in tanto dalla finestra. Non lo conosceva, eppure sapeva che le era rimasto solo lui.
Proprio come tutto era iniziato, finì. L’alba segnò la conclusione di quel massacro, di quell’attacco nemmeno lontanamente sospettato.
Due paia di occhi erano ancora concentrati su quello scempio, mentre i loro corpi tremanti non accennavano a tranquillizzarsi. I denti battevano, le ferite continuavano a sanguinare. E non solo quelle.
Due cuori insanguinati; due anime in frantumi.
Due soli sopravvissuti.

Ricordo a tutti che Shattered, di Mia Swatt:
Licenza Creative Commons
Viene distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia / Permessi che superino l'ambito della presente licenza possono essere richiesti a Mia Swatt, unica autrice dell'opera.
__________________________________________________________________

Anche per questa volta è tutto.
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima! :*

Nessun commento:

Posta un commento