ABOUT ME

Benvenuti a tutti, mi chiamo Samantha e sono nata nel lontano Maggio 1989. Ho tante passioni e sogni nel cassetto, tra i quali la lettura e la scrittura. Il mio più grande sogno è pubblicare i miei romanzi e, grazie al self publishing, ci sono riuscita.
Nata a Milano e residente in una città provinciale, ho iniziato a scrivere quando ero molto piccola. Lettrice vorace, non regalerei o venderei uno dei miei libri nemmeno per tutto l'oro del mondo. Amante delle rose blu e delle peonie bianche; colleziono tazze, candele e minerali. Adoro i peluches e il cioccolato fondente. Ho tante passioni, molti interessi e troppi hobby. Ragazza con i piedi ben piantati a terra, scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno.

Io sono Feeling Reading, e per molto tempo lo sono stata da sola... ma, fortunatamente, ho trovato due collaboratrici davvero in gamba! All'interno di questo spazio virtuale, troverete un po' di tutto. Consigli di lettura, recensioni di libri, anteprime e segnalazioni, blogtour, iniziative varie, rubriche e tanto altro. Da appassionata di make-up, ci sarà una sezione dedicata anche ai cosmetici, dove recensirò (non da sola) i prodotti che utilizzo, consigliandoli o bocciandoli, secondo le mie più personali opinioni. Sono anche una gamer, pertanto, avendo trovato finalmente una gamer come me, ho realizzato il mio piccolo desiderio di aprire una rubrica dedicata al mondo del gaming.

Per quanto riguarda le recensioni e/o i consigli del blog, che vertano questi su romanzi, cosmetici, anime/manga o gaming, ci tengo a precisare che ogni post viene scritto e pubblicato secondo il mio personalissimo pensiero. Tutti i prodotti di cosmetica recensiti riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non veniamo in alcun modo pagate da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto. Ogni prodotto citato o consigliarlo rispecchia il più totale gusto personale. Stesso discorso riguarda le recensioni dei romanzi: ogni storia può colpirmi o meno, ma dipende dai miei gusti letterari. Collaboro con svariate case editrici, e molte di loro mi inviano gratuitamente cartacei, PDF o versioni digitali, ma questo non inficia e mai inficerà il mio giudizio. I titoli giocabili di cui parliamo sono, anch'essi, acquistati da noi e giocati per passione e/o curiosità, una promozione o una bocciatura dipendono solamente da una nostra personale preferenza.