CONTATTAMI

Tanti sono i modi per contattarmi. Li trovate tutti nel gadget sempre visibile qui a destra, ma vi lascio di seguito i più semplici e i più diretti:

Su Instagram, dove sono maggiormente attiva, mi trovate come @samanthamswatt;
Facebook, anche se si tratta della mia pagina autrice. Ma avendo eliminato la pagina relativa al blog, se vi trovate meglio ad entrare in contatto con me potete tranquillamente utilizzarla;
Twitter, poiché utilizzo molto spesso la app per condividere gli articoli del blog;
La mia email personale: samantham.swatt@gmail.com

Risponderò a tutti con piacere e nel minor tempo possibile. Qualora questo non sia possibile (soprattutto per quanto riguarda le domande su Ask) non preoccupatevi, il tempo è quello che è e le sviste capitano, ma arrivo da tutti.

PER GLI AUTORI E LE CASE EDITRICI

Il blog ospita con piacere i vostri romanzi. Se siete scrittori esordienti (autopubblicati o pubblicati da case editrici) e voleste che il mio spazio parli del vostro romanzo, mandatemi un'email. Sono disposta a segnalare semplicemente, recensire (se mi fornite il romanzo in ebook o in cartaceo), partecipare a blogtour o sottoporvi a piccole interviste. Per quanto riguarda l'invio del vostro lavoro, potete stare tranquilli: resterà gelosamente custodito nel mio Kindle e il cartaceo nella mia libreria.

PER IL MOMENTO, LE RICHIESTE DI RECENSIONI SONO CHIUSE! RESTO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER SEGNALAZIONI, ANTEPRIMA, INTERVISTE, BLOGTOUR E QUALUNQUE ALTRA INIZIATIVA MI SOTTOPONIATE.

Ci tengo a precisare che le recensioni - positive o negative - rispecchieranno il mio gusto personale. Prima di pubblicare il mio personalissimo parere, invierò a voi autori l'anteprima. Non cambierò, tuttavia, il contenuto del testo che andrò a pubblicare (con il vostro consenso, ovviamente). Pertanto, se volete recensioni solamente positive, non perdete tempo con me e il mio blog. Niente di personale, ma non sono solita dire che qualcosa mi piace quando non è affatto vero.
-
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TI PIACE IL MIO BLOG?
NE VORRESTI UNO ANCHE TU, MA NON SAI COME FARE?
CONTATTAMI!

L'idea di aprire le "richieste" per i blog mi è venuta grazie a voi. In molti, fin dagli inizi, mi hanno chiesto di aiutarli con le grafiche o, più semplicemente, di crearle al posto loro. Ho pensato, perciò, di mettere questa mia passione al vostro servizio. Ovviamente non sono una grafica o designer professionista, quindi i miei prezzi sono (spero) contenuti. Tuttavia, realizzare un blog impiega tempo e fatica, come la creazione dei vari componenti grafici. Ecco perché non lo faccio gratis, i miei servizi per quanto modesti hanno il loro prezzo.
Se interessanti contattatemi all'indirizzo di posta (gmail.com) che trovate in questa pagina, in alto, e ci metteremo d'accordo.