giovedì 22 dicembre 2016

Anteprima: "Flower" di Shea Olsen e Elizabeth Craft

Buona sera a tutti, readers! Scusate se sono latitante da un po', ma mi risulta veramente complicato star dietro a tutto. E questo periodo dell'anno è veramente intenso su diversi aspetti della vita! Spero vivamente che da gennaio riesca a prendere in mano le redini del blog con più costanza, ma nel caso non mi sia possibile inizierò seriamente a valutare l'idea di prendere uno o più collaboratori. Anzi, se qualcuno fosse interessato mi contatti. È ancora tutto in forse, perlomeno ora, ma nel 2017 chissà.
Non mi dilungo ulteriormente in chiacchiere e vi lascio di seguito un'anteprima interessante Newton Compton che uscirà la prima settimana di gennaio 2017! Pronti?

Titolo: Flower
Autore: Shea Olsen e Elizabeth Craft
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 2 gennaio 2017
Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa sulle spalle: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi e nel tempo libero si prepara per l’ammissione alla prestigiosa università di Stanford. È molto concentrata e non si concede distrazioni, niente uscite serali e soprattutto niente ragazzi: la sua più grande paura è infatti quella di fare la fine di tutte le donne della sua famiglia, che hanno rinunciato a seguire le proprie aspirazioni a causa dell’amore. Una sera, all’ora di chiusura, entra nel suo negozio un misterioso e affascinante cliente, ombroso ma gentile, che le fa strane domande. Nonostante ne rimanga colpita, Charlotte è sicura di non rivederlo mai più… E invece la mattina dopo le viene recapitato in classe un mazzo di rose purpuree, i suoi fiori preferiti. A mandarglieli è stato proprio Tate, il ragazzo della sera prima, che inizia a corteggiarla in modo molto discreto ma deciso. Charlotte, dopo le resistenze iniziali, decide di uscire con lui per una sola sera. Ma appena fuori dal ristorante vengono assaliti da folla di paparazzi che grida il nome di Tate… Chi è davvero quel misterioso ragazzo e cosa nasconde dietro quei bellissimi occhi malinconici?

Sono sicura che in molti avrete già visto la copertina o sentito parlare di questo libro. Io ne ho cominciata questa mattina la lettura, poiché la Newton ha voluto fare ad alcune blogger un regalino di Natale xD E sono felice di essere rientrata nella lista. Ovviamente, finché non lo avrò terminato non vi dirò nulla, ma conto di pubblicare la recensione il giorno stesso dell'uscita. Non so perché, ma fino a poco tempo fa ero convintissima che fosse un dispotico, ahah! Invece no. Non lo so. La copertina è comunque qualcosa di incredibile, infatti penso che le dedicherò un post nella rubrica adatta. Devo solo cercare la cover originale e capire se l'idea è fattibile.
Prima di lasciarvi, vi comunico che domani pubblicherò un altro post. L'ultimo per questo 2016, poiché il blog andrà in vacanza dal 24 dicembre (ovviamente) all'1 gennaio. La settimana che andrà dal 2 all'8 sarà altalenante, poiché vorrei pubblicare alcuni post ma essendo ancora nel pieno delle festività - che vanno a chiudersi con l'Epifania - non sono sicura di essere presente. Il 9 gennaio 2017 il blog tornerà a pieno ritmo.
Adesso la smetto di ciarlare e vi saluto! Un bacione grande a tutti <3
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento