mercoledì 12 aprile 2017

Anteprima: "Traveller" di Alexandra Bracken

Buongiorno a tutti, readers! E buon mercoledì =) Siamo a metà settimana, e domenica sarà già Pasqua. Voi avete qualche programma per queste feste pasquali? Io starò a casa in relax, pranzo in famiglia, aprirò il mio uovo (perché tutti meritiamo un uovo, non conta l'età ù.ù) e magari vedrò un bel film. Fatemi sapere cosa farete voi =) Tornando al blog, ho in lettura Passenger, e sto andando a rilento sia per il solo blocco - che spero davvero di superare quanto prima - sia perché sto partecipando ad un GDL con questo titolo. Ma vi farò sapere cosa ne penso al più presto xD Intanto, vi lascio qui di seguito tutte le informazioni su Traveller, il secondo e ultimo capitolo di questa duologia time-travel, che uscirà il 18 aprile sempre per Serling & Kupfer.



Titolo: Traveller
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 468
Prezzo: € 18,90
Data d'uscita: 18 aprile 2017
Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro.


Personalmente, adoro le copertine di questa serie *-* Sono sensazionali, non so che altre parole usare! Ditemi voi se non le trovate meravigliose xD Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della storia, comunque =) Se avete già letto il primo volume, se vi è piaciuto o no, se acquisterete il secondo e ultimo... Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

mercoledì 5 aprile 2017

Recensione: "L'universo nei tuoi occhi" di Jennifer Niven

Buongiorno a tutti, readers! Oggi vi parlo di un romanzo che, purtroppo, non mi ha fatto per niente impazzire :/ Mi dispiace moltissimo scrivere questa recensione, perché avevo grandi aspettative su questo libro, soprattutto perché era della Niven, scrittrice che ho adorato in Raccontami di un giorno perfetto (di cui, comunque, vi lascio la recensione). Purtroppo L'universo nei tuoi occhi non mi ha convinta. Ma non voglio dilungarmi troppo nella intro, anche perché non vorrei dirvi tutto adesso e poi scrivere solo due righe nella recensione effettiva xD La smetto quindi di parlare e vi lascio il mio parere su questo titolo edito DeAgostini! =)

Titolo: L'universo nei tuoi occhi
Autore: Jennifer Niven
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 21 marzo 2017
Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d’ordine di Jack Masselin, diciassette anni e un segreto ben custodito: Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi genitori, o quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell’impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. E finora è riuscito a cavarsela. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell’universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per poter essere accettata dai suoi compagni di scuola. Un giorno, per non sfigurare davanti agli amici, Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due caratteri più diversi dei loro. Eppure… più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera. Dopo il clamoroso successo di Raccontami di un giorno perfetto, Jennifer Niven torna con un nuovo, straordinario romanzo che parla del potere salvifico dell’amore e del momento magico in cui incontriamo qualcuno capace di vederci – e di accettarci – per come siamo: imperfetti, fragili, veri.
VOTO: