martedì 7 novembre 2017

Anteprima: "Non basta dirmi ti amo" di Daniela Volonté

Buongiorno a tutti, readers! Torno sul blog per parlarvi di una prossima uscita Newton Compton, ma anche per chiedervi una cosa per me molto importante. Prima di tutto, come state? Come avete iniziato la settimana? Qui il restio autunno sembra aver lasciato il posto ad un precoce inverno xD e non so se esserne contenta o meno. Chi mi segue da tempo sa che preferisco le stagioni fredde a quelle calde, ma non tollero troppo il freddo glaciale! Sono complicata, lo so...
Quello di cui volevo parlarvi riguarda dei piccoli cambiamenti che troverete sul blog fra un po'. Non voglio dare una data precisa perché, come avrete potuto vedere, malgrado avessi indicato ottobre come ripresa completa del blog, ancora oggi non riesco a seguirlo come vorrei. Perciò, io vi snocciolo l'idea, ma la vedrete a partire da gennaio forse, o a tempo perso che mi avanza qualche minuto nel fine settimana per organizzare e preparare il tutto. Devo ancora rifare la grafica, ahi-ahi! Comunque... Visto che sto rivedendo le sezioni del blog, quello che vorrei portare e quello che, in questo periodo di pausa, ho capito di non voler più sobbarcarmi, ho preso la decisione di integrare su Feeling Reading una sezione beauty. E' qualcosa che c'era già, benché seguita poco, e sulla quale avevo già spiegato che non avrebbe influito l'argomento principale del blog: ovvero i libri, la passione per la lettura, le uscire, le iniziative e tutto il resto. Sarà una rubrica che pubblicherò un paio di volte al mese, dove vi recensisco i prodotti che uso, vi parlo delle nuove uscite e di come prendersi cura della persona, eccetera. Feeling Reading non diventerà un angolo books and beauty, ma chi mi conosce sa che la cosmetica è una mia fissa, una passione si potrebbe dire... e poiché la maggior parte delle persone che mi segue è femminuccia (anche se questo non toglie che ci potrebbero essere dei maschietti interessati) ho deciso di riaprire la parte beauty. In parte anche per rimpolpare un po' il blog che, ammettiamolo, nell'ultimo anno ha perso un po' di smalto. Non so se sono diventata io troppo critica o troppo pretenziosa, ma su dieci uscite quelle che mi colpiscono e di cui ho davvero voglia di condividere con voi saranno due, tre se un mese va bene, ed è palese che così facendo il blog resti un po' spoglio.
Detto questo, vi lascio i dettagli del nuovo romanzo di un'autrice italiana e parecchio amata, Daniela Volonté, che torna in libreria dal 9 novembre! E se vi andasse di farmi sapere cosa ne pensate di questa nuova avventura che sta per intraprendere il blog... fatemelo sapere nei commenti qui sotto! <3

Titolo: Non basta dirmi ti amo
Autore: Daniela Volonté
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: €10,00
Data d'uscita: 9 novembre 2017
Durante le feste, l’aeroporto JFK di New York è persino più affollato del solito. A causa delle abbondanti nevicate, poi, tutti gli aerei sono in ritardo, compreso quello che dovrebbe riportare Beatrice in Italia. Durante l’interminabile attesa, un passeggero ha un infarto e Beatrice si ritrova a soccorrerlo tempestivamente con l’aiuto di un uomo con una cicatrice sul viso. Si chiama Callan ed è di origine inglese. Seppure per poco, l’intensità di quei momenti li ha avvicinati, ma l’annuncio dei voli richiama entrambi alle proprie vite e Beatrice torna in Italia dal fidanzato, Matthias, che ha in serbo per lei un’inaspettata proposta di matrimonio. I preparativi la inghiottono, insieme ai conflitti con l’ingombrante suocera e con suo fratello, che non vede di buon occhio le nozze. Beatrice ha quasi dimenticato l’episodio all’aeroporto, quando riceve il messaggio di Richard, l’uomo che ha salvato: ha organizzato un weekend in Toscana con le due persone a cui deve la vita. In pochi giorni tutto cambia e Beatrice dovrà prendere decisioni difficili pur di seguire il suo cuore. Sarà pronta a lasciarsi andare?

Fatemi sapere cosa ne pensate, di tutto ;) Io non mi dilungo oltre, avendo fatto un papiro come introduzione, e vi mando un grosso bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento