giovedì 14 maggio 2020

Esce oggi: "Amarti è solo l'inizio" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Io sono impegnata nella lettura di Falce (che in realtà ho quasi finito, poiché ho da poco ultimato la mia tappa del blogtour... che leggerete dopodomani xD) ma voglio già anticiparvi che: di questo romanzo pubblicherò la recensione (che evento!) e voi dovrete assolutamente acquistarlo! Perché è una storia davvero incredibile che merita davvero. A parte questa piccola e fuori tema intro, oggi sono qui perché voglio parlarvi di una delle mie autrici preferite *-* Torna in libreria, grazie alla casa editrice Nord, la mia amatissima Jennifer L. Armentrout con il romanzo Amarti è solo l'inizio. Di seguito, come sempre, tutte le informazioni sul libro ❤

Titolo: Amarti è solo l'inizio
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Pagine: 380
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 14.05.2020
C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha trovato a letto con la sua compagna di stanza del college. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e incorreggibile. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata di trovarlo nella baita di montagna in cui avrebbe dovuto passare il weekend con la sua amica Sydney. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore… Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti d'amore vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si era costruito con tanto impegno. Tanner però intuisce che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui vorrebbe aiutarla, ma non può combattere al suo posto. Basterà l'amore di Tanner per convincere Andrea ad affrontare i suoi demoni o lei finirà per trascinarlo nell'abisso con sé?

Lo ammetto, la copertina non mi piace neanche un po'... ed è strano perché, a parte qualche eccezione, le cover realizzate dalla Nord mi piacciono sempre moltissimo. Sapete quanto io adori le copertine semplice, d'impatto e non esageratamente lavorate con fronzoli e quant'altro, ma questa non mi suscita niente :/ Ma se è giusto e vero il detto che dice di non giudicare un libro dalla copertina, io lo acquisterò perché è della Armentrout. E i suoi libri non mi deludono mai. Voi cosa ne pensate di questa uscita? Fatemi sapere cosa ne pensate dell'autrice, quali sono i vostri romanzi preferiti (suoi ovviamente) e se siete interessati a leggere questo nuovo titolo! Io vi mando un bacio :)
Alla prossima,
Feeling Reading
→ Samantha

Nessun commento:

Posta un commento