lunedì 10 giugno 2013

Consigli di lettura...

Buona sera a tutti! Come dice il titolo, sono qui per consigliarvi un libro. 
Di recente non sto leggendo moltissimo, quindi questo romanzo mi è stato proposto XD e a mia volta, io lo propongo a voi! L'autrice è una nostra vecchia conoscenza, è per questo che ve lo propongo senza aver avuto ancora la possibilità di leggerlo; mi fido del suo modo di scrivere. Di chi sto parlando? Vi ricordate La trilogia delle Gemme? Ebbene, sto per consigliarvi un nuovo romanzo della bravissima autrice tedesca Kerstin Gier.

L'UOMO CHE VORREI,
di Kerstin Gier.


Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantran che ti fa chiedere: "Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?" E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta.

Editore: Corbaccio
Collana: Romance
Data di Pubblicazione: 6 Giugno 2013
Prezzo: 14,90€
ISBN: 8863804923
Pagine: 246
Formato: rilegato
Reparto: Narrativa > Narrativa rosa
- - -

Questo è tutto, per oggi! Spero di avervi incuriosita con questo nuovo romanzo. Esso sarà sicuramente nei miei futuri acquisti e, quando lo avrò letto, vi dirò il mio parere.
Prossimamente, ossia quando avrò tempo, recensirò il libro Stay e vi dirò la mia su tutta la saga de Il bacio dell'angelo caduto.

Alla prossima!
Un bacio grande a tutti :*

2 commenti:

  1. Ti dico: mi ha incuriosito tantissimo! Sarà assolutamente tra i miei libri per l'estate, sai che anch'io adoro la saga delle gemme! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Gier è fantastica! Infatti l'ho consigliato senza averlo letto proprio perché mi fido. Inoltre, la trama è davvero succulenta! XD

      Elimina