giovedì 7 agosto 2014

NEWS: il blog cambia contenuti!

Buon pomeriggio a tutti. Chi mi segue sulla mia pagina Facebook o Twitter conosce già il contenuto di questo rapido post. Tuttavia, avviso anche coloro che tengono d'occhio solo ed esclusivamente questo blog ;)
Qualche giorno fa, ho preso la decisione di sdoppiare il mio blog personale, cioè questo. Se qualcuno si stesse chiedendo come e perché, di seguito troverà le risposte.
Ripensando un po' alle varie rubriche che porto avanti (segnalazioni, anteprime, consigli di lettura, recensioni, cucina e make up) mi sono resa conto che aggiungere ad esso anche la parte "autrice" stava risultando davvero esagerato. Nonostante le etichette a lato e le varie schede del menù, iniziava a darmi un senso di sovraffolamente e disordine. Perciò, il blog che conoscete resterà dov'è, ma si trasformerà in un vero e proprio spazio letterario e di intrattenimento. Tutto ciò che riguarda i miei romanzi, verrà inserito nel mio nuovo (e definitivo) blog autrice, ovvero Samantha M. Swatt | Autrice. Parlerò principalmente di quelli pubblicati su Amazon & Co, ma anche dei racconti che metterò in veste amatoriale e gratuita in altri spazi o delle trame in anteprima di cui mi occuperò in futuro.
Come potete vedere, ho sistemato la veste grafica, eliminando molte cose e aggiungendone altre.
Il miei social resteranno invariati. Ed ora, i principali, sono inseriti nella sidebar qui accanto. Continuerò a segnalare romanzi, intervistare autori e pubblicare anteprime, consigli di lettura e recensioni. E, ovviamente, vi delizierò con le mie ricette e proseguirò a realizzare post riguardanti i consigli sul make up. Stavo pensando anche di avviare qualche altra rubrica, ma prima devo ponderare bene il tempo a mia disposizione, quindi vi farò sapere più avanti.

Spero che la notizia vi faccia piacere. Se c'è qualcuno che seguiva i miei romanzi, vi consiglio di followare (?) anche il blog nuovo, sopra citato e linkato.
Al momento sto leggendo, finalmente diranno alcuni, Shadowhunters. Città di Ossa. Non appena avrò concluso la lettura, come sempre, scriverò la mia recensione.
Se avete domande, perplessità o dubbi, commentate qui sotto. Vi risponderò appena possibile!

Un bacione a tutti e alla prossima! :*
Samantha M.

Nessun commento:

Posta un commento