venerdì 2 ottobre 2015

Anteprima: "La strada che mi porta a te" di Moriah McStay

Buon pomeriggio a tutti, readers! Qui dalle mie parti è una classica giornata più che autunnale: pioggia, vento, freddo e foschia. Ma arriva la DeAgostini, che ringrazio di cuore, a riscaldarmi un po'! Controllando la mail ho trovato due eBook che la gentilissima Valentina mi ha inviato in anteprima e non posso fare a meno di ringraziarla. Ed è proprio uno di questi titoli di cui voglio parlarvi adesso. Se avete amato Reflections, questo romanzo - in uscita il 6 ottobre - fa sicuramente al caso vostro!

Titolo: La strada che mi porta a te
Autore: Moriah McStay
Editore: DeAgostini
Pagine: 384
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 6 OTTOBRE 2015

Una ragazza. Due storie. Un unico amore.

Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare… e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono.
E se l’incidente non fosse mai accaduto?
Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d’amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?

Cosa ne pensate? Appena concluderò le letture che ho in cantiere, vi dirò il mio parere su questo romanzo! Nel frattempo, come sempre, aspetto i vostri commenti ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento