Buongiorno a tutti, readers! Un'altra settimana sta finendo, e meno male xD Qui è arrivato il caldo torrido, con gradi aumentati all'improvviso e in modo assurdo, afa (quasi) e momenti di vento caldo... che mi fa chiedere a che serve, se è caldo. Ma vabbè. L'unica cosa che mi piace di questa stagione sono le serate, non troppo calde ma con quel venticello estivo che non guasta. Spero che solo che continui così e non arrivi l'umidità notturna, perché quella la odio! Ma bando alle ciance, vi parlo oggi di un libro particolarmente atteso e in uscita grazie a Newton Compton: Nerve, bestseller scritto da Jeanne Ryan che ha contribuito alla realizzazione di una pellicola cinematografica attesa in quasi tutto il mondo.
Titolo: Nerve
Autore: Jeanne Ryan
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 10,00
Data d'uscita: 1 giugno 2017
Quando viene selezionata come concorrente per Nerve, un gioco in diretta online, Vee non è sicura che avrà il coraggio necessario ad affrontare le sfide via via proposte. Eppure chiunque si nasconda dietro Nerve sembra conoscerla alla perfezione e sapere esattamente ciò che desidera: i premi sono allettanti e il suo partner nel gioco è il ragazzo perfetto, il brillante e sensuale Ian. In un primo momento tutto si rivela incredibilmente divertente: i fan di Vee e Ian tifano per loro e li spingono ad alzare la posta con imprese sempre più rischiose. Ma il gioco ha una svolta poco chiara quando i partecipanti vengono indirizzati verso una località segreta con altri cinque giocatori per il round del Gran Premio, la finale di Nerve. Improvvisamente stanno giocando il tutto per tutto e in palio c’è la loro vita. Fino a che punto il sangue freddo di Vee la sosterrà per andare avanti?
La trama del romanzo mi ha intrigata fin da subito. Forse non è originalissima, ma tra le ultime uscite italiane è quella sicuramente più particolare, motivo che mi farà leggere questo romanzo - sperando che il mio blocco del lettore me lo permetta. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e, ovviamente, se acquisterete il libro =) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento