sabato 20 maggio 2017

Release Blitz: "Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini" di Cristina Vichi

Buon sabato a tutti, lettori, come state? E' un po' insolito per me pubblicare nel fine settimana, ma sto facendo un'eccezione per il Release Blitz del romanzo di Cristina Vichi, un romanzo urban fantasy in uscita proprio oggi! In giro per la blogosfera troverete un sacco di altri colleghi blogger che, proprio in uscita del romanzo, parleranno di questo libro: chi come me vi lascerà un estratto, altri pubblicheranno una recensione in anteprima, altri ancora faranno un'intervista all'autrice... I blog coinvolti sono oltre sessanta, quindi dopo aver letto la mia tappa non dimenticatevi di cercare le altre sul web ;)


IL ROMANZO

Titolo: Tander. Dentro di noi l'energia dei fulmini
Autore: Cristina Vichi
Autopubblicato
Pagine: 315
Prezzo eBook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data d'uscita: 20 maggio 2017
Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità. Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco. È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore. Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla. I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.
ESTRATTO


Sono molto contenta che Cristina mi abbia invitata a partecipare a questo release, e penso proprio che il suo sarà un romanzo che leggerò con piacere (appena la voglia per la lettura tornerà a bussare alla porta di casa mia). Ricordatevi di scrivere sulla barra ricerche del vostro browser Release Blitz: "Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini" di Cristina Vichi per non perdervi le altre interessanti curiosità per celebrare l'uscita del libro =) Io vi mando un bacione e vi auguro un buon weekend!
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Ciao Samantha! Grazie per aver pubblicato anche nel fine settimana in occasione di Tander. Spero ti torni presto la voglia di leggere!!! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina