venerdì 9 febbraio 2018

Anteprima: "La poesia dell'anima" di Patrisha Mar

Buongiorno a tutti, readers! Siamo arrivati a venerdì, e questo significa che per molti di noi il weekend di relax è quasi cominciato. Oggi di parlo di una novità in casa Newton Compton, ma prima volevo farvi una domanda... State guardando Sanremo? Io ho visto la prima puntata e ho guarducchiato le altre due, ma a parte qualche canzone, quest'anno gli artisti non mi hanno fatto impazzire. Per di più, a primo ascolto, una delle poche che mi piaceva rischiava la squalifica...E tutta il casino scoppiato dopo mi ha un po' ammosciata nei suoi confronti. Insomma, un Festival della Musica Italiana un po' gne. Ma tornando a noi, che è meglio xD voglio segnalarvi l'uscita, per il momento solo in digitale, del nuovo romanzo di Patrisha Mar. Un'uscita tutta Made in Italy oggi!


Titolo: La poesia dell'anima
Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Pagine: 240
Prezzo eBook: € 0,99
Data d'uscita: 10.02.2018
Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’è posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale… Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.

Il prezzo non so se resterà a 0,99 (non l'ho capito, ammetto la mia pecca) ma per il momento lo trovate in tutti gli store a meno di un caffè. Perciò vi consiglio di approfittarne ù.ù Cosa ne pensate di questo romanzo? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti! Vi mando un bacio :*
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento