lunedì 5 marzo 2018

Anteprima: "Begin again" di Mona Kasten

Buongiorno a tutti, readers! E buon lunedì mattina. Come avete passato il fine settimana? Qui il meteo dava pioggia, perciò non ho fatto granché. Inoltre, con tutti questi sbalzi climatici, era da qualche giorno che non mi sentivo al top. Non credo di essere sulla buona strada per la mia ennesima influenza, ma forse un leggero raffreddore sì :/ Ma bando alle ciance. Voglio parlarvi oggi di una nuova uscita, anche stavolta in casa Sperling & Kupfer, che troverete nelle librerie e negli store online dal 6 marzo. Pare proprio che sia il primo volume di una serie New Adult, descritta come intrigante e romantica, che ha scalato i vertici delle classiche. La serie si chiama Again, il romanzo di cui troverete tutti i dettagli qui sotto si intitola Begin again.

Titolo: Begin again
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 456
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 06.03.2018
Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio. La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessuna interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...

La storia, almeno dalla trama, mi sembra semplice e leggera. Qualcosa che non dovrebbe generare eccessivi caos mentali o drammi esagerati, benché ci sia quel piccolo mistero iniziale che mi intriga. Avendo bisogno di una lettura leggera, senza impegno, anche un po' adolescenziale magari, sono sicurissima di leggere questo libro. Voi invece cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti se lo leggerete! Io vi mando un bacione :)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento