venerdì 5 ottobre 2018

In libreria da ieri: "Il mio universo sei tu" di K.A. Tucker

Buona sera a tutti, readers! Dopo due post diversi dal solito, il blog torna a parlare un pò di libri. E lo fa con la segnalazione di un romanzo uscito ieri per Newton Compton! L'orario è un po' strano, lo so, ma non sono riuscita a pubblicarlo prima :/ scusate! Ma in caso di buone letture, come si suol dire, meglio tardi che mai... No? xD Ma torniamo a noi. L'autrice non è nuova, né per la casa editrice, né per l'Italia né, tanto meno, per il mio spazio letterario poiché mi piace molto, e sono sicura che piacerà tantissimo anche a voi. Il suo nome è K.A. Tucker e il titolo della suo nuovo romanzo è Il mio universo sei tu. Come sempre, di seguito trovate tutte le info *-*



Titolo: Il mio universo sei tu
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 04.10.2018
Un intreccio perfetto di amore, passione, suspence e mistero. Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, forse ha trovato un posto dove fermarsi. Adesso lavora a San Francisco, al Black Rabbit, lo studio di tatuaggi di suo zio Ned: insieme funzionano alla grande e lei finalmente si sente a casa. Tutto cambia però quando Ivy si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. È pronta a fare i bagagli di nuovo e sta per partire, ma un incontro casuale con un affascinante sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale...

Questo appena vado da Feltrinelli me lo compro, anche perché fra eBook e cartacei credo di avere tutti i romanzi della Tucker. E sinceramente li trovo uno più bello dell'altro: il mio preferito in assoluto, magari scontato, è proprio Dieci piccoli respiri. Fatemi sapere  nei commenti cosa ne pensate voi: leggerete questo romanzo? Conoscete l'autrice? Fra tutti i suoi titoli qual è il vostro preferito? Scrivetemelo, mi raccomando *-* Un bacione e buon weekend!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento