martedì 3 dicembre 2019

Segnalazione: "Finale" di Stephanie Garber

Buonasera a tutti, readers! Come state? Com'è iniziata la vostra settimana? So di essere in ritardo con questa segnalazione, ma sono riuscita a scriverla solo ora. Meglio tardi che mai, no? XD Purtroppo ultimamente sto avendo pochissimo tempo, in più ho deciso di partecipare alla UBBReadathon organizzata da cinque fantastiche blogger, quindi sto cercando di sfruttare ogni pausa per leggere. Cosa che non mi capitava da anni e di cui sono molto felice. Comunque, è uscito oggi Finale, il terzo libro della serie Caraval di Stephanie Garber. Vi lascio tutti i dettagli del romanzo qui sotto. ;)

Titolo: Finale
Serie: Caraval #3
Autore: Stephanie Garber
Editore: Rizzoli
Pagine: 496
Prezzo: € 19,00 ed. cartacea e € 9,99 ebook
Data d'uscita: 03.12.2019
Sono passati due mesi da quando i Fati sono stati liberati, due mesi da quando Legend ha reclamato per sé il trono, due mesi da quando Tella ha scoperto che il ragazzo di cui si è innamorata in realtà non esiste. Mentre vite, imperi e cuori restano in sospeso, Tella deve decidere se fidarsi di Legend o piuttosto di un ex nemico. Dopo aver scoperto un segreto che ribalta tutta la sua vita, Rossella dovrà tentare l'impossibile per salvare coloro che ama e l'Impero. E Legend dovrà fare una scelta che lo cambierà per sempre. Caraval è finito, ma il più grande dei giochi è appena cominciato. Non ci sono spettatori questa volta, qualcuno vincerà, e qualcuno perderà per sempre. Benvenuti, benvenuti a FINALE. Tutti i giochi hanno una fine…

Allora, che ne pensate? Stavate aspettando questa nuova uscita di Stephanie Garber? Personalmente ho sia Caraval che Legend a fare la polvere sulla libreria, perché come capita sempre, non ho ancora trovato il tempo di leggerli. Ovviamente cercherò di recuperare questa mia lacuna il prima possibile. Ma ditemi, avete letto i due romanzi precedenti? Vi sono piaciuti? Se vi va, fatemelo sapere nei commenti. Vi auguro una buona serata e vi mando un bacio. ❤
Alla prossima,
Feeling Reading
→ Bontix

2 commenti: