mercoledì 17 dicembre 2014

Harlequin Mondadori: nuova collaborazione del blog!

Buon pomeriggio, bellissimi! Tante novità libresche, questa settimana xD
Come per il post della Newton, sono qui per comunicarvi che il mio piccolo angolino ha stretto collaborazione anche con la Harlequin Mondadori! Ammetto di essere entusiasta per questa seconda collaborazione, non credevo che avrebbero accettato.


Per inaugurare la collaborazione, vi segnalo segnalo due titoli attualmente in libreria che, per una ragione e un'altra, hanno stuzzicato la mia curiosità.


Titolo: Un regalo per te
Autore: Nora Roberts
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione: Novembre 2014
ISBN: 978-8861834613
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

TRAMA: Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini.
Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.

BIANCO NATALE | CANZONE DI NATALE | UN DONO DAL CIELO
____________________________________________________________________________________________________________________________________

Titolo: Mentre fuori nevica
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione: Novembre 2014

ISBN: 978-8861834620
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

TRAMA: Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?
Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.
-
____________________________________________________________________________________________________________________________________

Anche per oggi è tutto. Tornerò nei prossimi giorni con uno stuzzicante post sui dolci di Natale, per la rubrica Cooking Dreams, la recensione di Proibito e due anteprime in uscita a Gennaio che aspetto con trepidazione!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi due titoli, intanto. Li avete letti? Li volete leggere? Noi ci sentiamo presto ;)
Alla prossima,
Samantha | Violet Moon

Nessun commento:

Posta un commento