mercoledì 21 ottobre 2015

WWW...WEDNESDAYS #34

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? La settimana scorsa non avevo pubblicato il WWW, ma eccomi qui a correre ai ripari xD Se riesco, questa sera pubblicherò anche la recensione di Principe azzurro per un giorno. Ma non prometto niente. Tutt'al più slitterà a domani. E domani ci sarà anche una bella sorpresa/novità per tutti voi *.* Ma adesso smetto diparlare e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



1. Il mio destino sei tu, di Megan Maxwell
2. Una scommessa per sempre, di Emma Hart

Sabato ho acquistato sulla mia bancarella dei libri preferita Il mio destino sei tu. Avevo letto un mucchio di recensioni super favorite e la trama mi ispirava molto. Peccato che non sia proprio il mio genere... La sinossi trae anche piuttosto in inganno, secondo me. Ma vabbè, a parte loro due che mi urtano la storia non è malaccia. Lo concluderò, maquando non riesco proprio a proseguirlo ho bisogno di altro. Ecco perché ho acquistato in ebook Una scommessa per sempre. Il primo lo avevo adorato, perciò penso proprio che ne inizierò la lettura questa sera stessa.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Deathdate, di Lance Rubin
2. Volevo solo tenerti vicino, di Nyrae Dawn
3. Principe azzurro per un giorno, di Kasie West
  ..
Tre romanzi molto belli, anche se Volevo solo tenerti vicino mi ha delusa un po'. Deathdate è stata una rivelazione, ma quello che ho davvero adorato è Principe azzurro per un giorno. Poiché ho già detto la mia sui primi due titoli, vi lascio i link delle recensioni (qui quella di Lance Rubin e qui quella di Nyrae Dawn) e vi ricordo che pubblicherò la terza dei prossimi giorni.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



1. Unti I Die, di Amy Plum
2. Rimani con me, di Jennifer L. Armentrout

Ora come ora, non soquali saranno lemie prossime letture. Lascio ancora in lista Until I Die e Rimani con me e vi terrò aggiornati.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Come al solito abbiamo gusti abbastanza simili in fatto di letture.
    Ho finito qualche giorno fa Una Scommessa per sempre mi è piaciuto anche se non mi ha fatto letteralmente impazzire ma è stata una lettura carina che consiglio!
    Ho letto Deathdate che ho adorato e anche volevo solo tenerti vicino,son curiosa di sapere cosa ne pensi di Principe azzurro per un giorno è nella mia WL e pensavo di leggerlo a novembre!
    Until i die e rimani con me li ho adorati!
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ;)

    RispondiElimina