martedì 5 luglio 2016

Da oggi in libreria: "Bugie nascoste" e "Girano le stelle"

Buon pomeriggio a tutti, readers! Vi aggiorno un pochino sulle mie letture. Ho finito Fragile come noi, forte come l'amicizia e mi è piaciuto molto. Di recente cerco di non aspettarmi granché dai romanzi che leggo, ma questo mi ha piacevolmente sorpresa :) Ho iniziato (ri-iniziato) poi The Program, e penso di riuscire a parlarvene la settimana prossima. Oppure aspetto e vi faccio una recensione doppia insieme a The Treatment. Ci ragiono e vi faccio sapere! Ho anche altre recensioni da scrivere e pubblicare, ma non ho proprio tempo... Poi il caldo, soprattutto del pomeriggio, mi uccide quando mi connetto. E stare troppo alla scrivania è un mezzo inferno. Altro motivo per detestare l'estate ç.ç Ma adesso la smetto di sproloquiare e vi lascio alle nuove uscite della Mondadori. Trovate da oggi, in libreria, Bugie nascoste di Alessandra Torre e Girano le stelle di Darcy Woods.



Titolo: Bugie nascoste
Autrice: Alessandra Torre
Editore: Mondadori
Pagine: 288
Prezzo: € 19,00
Data d'uscta: 5 luglio 2016
Brant. A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.
Lee. Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni...
Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore. Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.


Titolo: Girano le stelle
Autrice: Darcy Woods
Editore: Mondadori
Pagine: N/D
Prezzo: € 17,00
Data d'uscta: 5 luglio 2016
Fin da quando era bambina, a Wilamena è stato insegnato che il futuro è scritto nelle stelle e che le scelte importanti della vita vanno fatte consultando gli astri, perché, come sua madre le ha sempre detto, le stelle sono sagge e vanno ascoltate. Soprattutto quando si parla d'amore. Soprattutto ora, quindi, che Wil ha deciso di cogliere l'occasione che gli astri le offrono e trovarlo, il ragazzo perfetto per lei. Armata dei suoi amati vestiti vintage e del suo quadro astrale, parte perciò per la sua missione, trovare l'uomo dei suoi sogni. Peccato che Grant, il bel musicista di cui si invaghisce, sia drammaticamente un Pesci, l'unico segno che Wil sa di dover evitare come la peste. "Tutti tranne un Pesci" le ripeteva sempre sua madre, perché altrimenti la catastrofe sarà inevitabile. Sarebbe molto più semplice, allora, innamorarsi di Seth, un Sagittario perfetto per lei, almeno sulla carta (astrale). Che fare allora? Dare ascolto alle stelle, tenendo fede alla promessa fatta tanto tempo prima alla mamma, o seguire il cuore, col rischio di compiere l'errore più grande della sua vita?

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi due libri. A me ispira moltissimo Girano le stelle, la trovo una storia particolare :) Lasciatemi i vostri pensieri sotto nei commenti, e se non siete ancora iscritti al blog correte ai ripari! Io vi mando un grosso bacio.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento