mercoledì 10 agosto 2016

WWW...WEDNESDAYS #57

Buon mercoledì, readers! Ultimo giorno di pubblicazione, prima della pausa estiva del blog che, come spiegato nei post passati, durerà una decina di giorni. E ho deciso di chiudere in bellezza con un nuovo appuntamento del WWW =) Non ho molti titoli nuovi e non ho fatto molte letture, purtroppo il caldo e svariati impegni mi hanno tenuta lontana dai libri e dal Kindle queste due settimane, ma conto di rifarmi in questi giorni, o almeno ci spero xD Io vi saluterò in fondo, quindi ora vi lascio al nuovo post della rubrica WWW...WEDNESDAYS. Godetevi le mie letture e ditemi le vostre ;)

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Tra due mondi, di Jennifer L. Armentrout

Non l'ho ancora iniziato, ma è pronto sul comodino che mi aspetta e io non vedo l'ora di accontentarlo. Il libro mi è stato gentilmente mandato dalla HarperCollins, quindi al mio rientro da questa pausa, Tra due mondi sarà una delle prime recensioni che pubblicherò.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 
 
1. Calendar Girl (Aprile, Maggio, Giugno), di Audrey Carlan
2. Brucio, di Christian Frascella 
  ..
Due romanzi molto diversi, che nel bene e nel male mi sono piaciuti. Non mi dilungo molto, soprattutto su quello della Carlan, poiché trovate già online la recensione del secondo volume di Calendar Girl. Per quanto riguarda Brucio, è un romanzo difficile da spiegare, ma che in un certo senso consiglio, anche se ci ho messo un po' ad ingranare. L'inizio non mi ha fatto impazzire, non che sia lento, anzi, ha un inizio scoppiettante, ma non so... La tematica che racchiude è comunque molto interessante, ma ve ne parlerò meglio prossimamente in una recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Il ritmo del mio cuore, di Caisey Quinn
2. TVB. Ti voglio bene, di Kody Keplinger
3. Un cuore di pietra, di Kat Spears
.
I primi due romanzi mi sono stati mandati dalle rispettive case editrice, quello della Harper è stata una sorpresa mentre l'eBook della Newton l'ho richiesto io. Uscito in digitale, almeno per il momento, mi sono ripromessa di scaricare in serata anche Un cuore di pietra, avendo dimenticato di inserirlo nella richiesta alla casa editrice xD quindi me lo compro da me senza alcun problema. Ma sono troppo curiosa di leggerlo! In programma per questi giorni, c'è anche la serie E l'amore bussò, ma ho preferito non sbilanciarmi troppo. Spero, tuttavia, che al mio rientro possiate leggere un sacco di recensioni.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? E anche per questa volta è tutto, ragazzi. Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) Io vi auguro una bellissima estate, o comunque un bellissimo agosto, e spero che l'ultimo mese prima del tramtram di fine vacanze possa essere splendido per tutti. Perciò vi mando un grande abbraccio e di nuovo buone vacanze estive! =)
A prestissimo,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere la tua opinione sulla nuova serie della Armentrout, anch'io l'ho adocchiata :D
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Io voglio assolutamente leggere quello di Kody Keplinger! *-*

    RispondiElimina