mercoledì 24 agosto 2016

WWW...WEDNESDAYS #58

Buon mercoledì, readers! Com'è cominciata la vostra giornata? Oggi torno con un nuovo WWW, anche se non troverete titoli particolarmente nuovi rispetto all'ultimo appuntamento. Come ho già scritto nell'anteprima di lunedì, non ho letto moltissimo in questi ultimi dieci giorni, ma ho cercato di rilassarmi restando parecchio fuori da internet xD E ogni tanto ci vuole. Quindi, nonostante la precaria lettura, sono contenta così. Adesso la smetto di ciarlare e vi lascio al nuovo post della rubrica WWW...WEDNESDAYS. Godetevi le mie letture e ditemi le vostre ;)

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


TVB. Ti voglio bene, di Kody Keplinger

Credevo di riuscire ad infilare questo romanzo fra le letture concluse, ma mi manca ancora un buon 30/40%, perciò resta ancora il romanzo che ho attualmente in lettura. E che romanzo! Lo sto veramente adorando e l'ho letto abbastanza velocemente. La scrittura della Keplinger è frizzante - e sebbene Sonny in alcune cosucce mi ricorda parecchio Bianca, Ryder di Wesley ha poco. Vedremo come si concluderà, ma per il momento è straconsigliato.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  
 
1. Tra due mondi, di Jennifer L. Armentrout
2. The Reckoning. La resa dei conti, di Kelley Armstrong
3. Il ritmo del mio cuore, di Caisey Quinn  
  ..
Come scoprirete dalla recensione di domani, da Tra due mondi mi aspettavo veramente qualcosa di più. Non posso dire che sia un brutto libro, ma per me è un NI. Forse avevo troppe aspettative per questo romanzo, essendo un vecchio romanzo di Jenny (addirittura il primo pubblicato, se non erro) mai uscito in Italia, ma non mi ha coinvolto come tutti gli altri... Non so. E io non ho mai nemmeno letto Vampire Academy. Lo dico perché l'ho scaricato, avendo sentito parecchi lettori dire che la somiglianza fra le due serie è inquietante. Quindi, molto probabilmente, a breve parlerò anche del primo romanzo della Mead. Per quanto riguarda The Reckoning, sinceramente l'ho adorato. Penso sia il migliore dei tre volumi della Armstrong, e i personaggi mi piacciono da impazzire (Chloe e Derek soprattutto). Farò a breve una recensione sulla serie, devo solo riordinare un po' le idee avendo letto i tre romanzi, sì, in poco tempo, ma anche frammentati e insieme ad altri libri. Il ritmo del mio cuore mi era stato inviato a sorpresa dalla Harper qualche settimana fa, ma sono riuscita a leggerlo soltanto adesso. Non è male, anche se devo ancora ponderare bene il mio giudizio su questo libro. La storia di Dixie e Gavin non mi è dispiaciuta, e il solo fatto che fosse tutto farcito di musica ha sicuramente aggiunto qualche punto. Ma, come per gli altri, ve ne parlerò meglio in una recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Un cuore di pietra, di Kat Spears
2. Torna da me, di Mia Gray
3. E l'amore bussò, di G.J. Walker-Smith
.
I primi due romanzi mi sono stati mandati dalle rispettive case editrice, che ringrazio di cuore, mentre l'ultimo lo avevo comprato tempo fa, in uno dei giorni promo della Newton. Essendo usciti i due seguiti, ho deciso finalmente di leggerlo, perciò prestissimo troverete queste recensioni sul blog. Ho grandi aspettative anche su Un cuore di pietra e Torna da me, e speriamo che non mi deludano.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite delle mie letture? Anche per questa volta è tutto, ragazzi. Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questi titoli, e condividete le vostre letture partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) E se il mio blog vi piace non dimenticate di diventare lettosi fissi, mi raccomando =)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Io amo Kody Keplinger e non vedo l'ora di leggere il suo nuovo romanzo,visto che Quanto ti ho odiato è uno dei miei preferiti! *-*
    Devo iniziare Tra due mondi da un pò,ma rimando spesso,stessa cosa per Torna da me. Devo darmi una mossa a leggerli!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-48.html

    RispondiElimina