Buongiorno a tutti, readers! Oggi vi parlo di un romanzo che uscirà per Sperling & Kupfer a fine marzo. La trama mi ha colpita da subito, perché è proprio uno di quei libri che ti lasciano addosso un sacco di curiosità. Un nuovo fenomeno YA che ha letteralmente conquistato il pubblico, infatti è al primo posto della classifica del New York Times con entrambi i volumi della serie. Una storia originale, dal ritmo serrato, che unisce paranormale, romanticismo e avventura.
Titolo: Passenger
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 420
Prezzo: € 18,90
Data d'uscita: 28 marzo 2017
In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.
Cosa ne dite? La trama è spettacolare, e mischia un sacco di dettagli che mi piacciono: la musica, quindi il fatto che lei sia una violinista, il soprannaturale con i viaggi nel tempo, l'avventura e soprattutto l'amore... Poi la copertina è stupenda. Meriterebbe di stare in libreria solo per quella xD Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questa uscita. Io vi mando un grande bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento