lunedì 4 settembre 2017

Anteprima: "Sette giorno di te" di Cecilia Vinesse

Buongiorno a tutti, readers! Buon inizio settimana e buon inizio settembre. Come avete trascorso le vacanze estive? Io non mi lamento... Ho visitato un sacco di bei posti, anche se alla fine a Capri non sono riuscita ad andare, e posso dire che la Costiera Amalfitana è davvero mozzafiato. Se non avete ancora avuto occasione di vederla, pensateci. Di giorno è incredibile, ma di sera/notte si trasforma completamente! Meta consigliatissima, davvero. Pompei e Sorrento restano comunque città da vedere, perché personalmente le adoro, soprattutto la seconda. Ma bando alle ciance, sono tornata per parlarvi di un romanzo che uscirà fra poco e che, fra le prime uscite di settembre, è quello che mi ha colpita maggiormente. Il libro è edito Piemme e sarà disponibile negli store online e in libreria a partire dal 12 settembre! Tra l'altro, ha un'ambientazione che non trovo in tantissimi romanzi (forse addirittura in nessuno, o magari non mi viene in mente), l'autrice ha infatti deciso di raccontare la storia dei protagonisti a Tokyo, capitale dei più famosi (e bellissimi) manga e anime che ci hanno accompagnato nella nostra crescita. E chi mi segue anche come autrice, oltre che come bookblogger, sa perché questo argomento mi sta così tanto a cuore *-* Ma adesso smetto veramente di parlare! Qui di seguito trovate tutti i vari dettagli di questa nuova, interessantissima uscita, con la trama e la copertina.

Titolo: Sette giorni di te
Autore: Cecilia Vinesse
Editore: Piemme
Pagine: 264
Prezzo: € 18,00
Data d'uscita: 12 settembre 2017
Sophia ha sette giorni per impacchettare tutte le sue cose e tornare negli Stati Uniti. Sette giorni per dire addio a Tokyo e ai suoi migliori amici. Sette giorni per guardare anime, mangiare ramen e per fare l'alba cantando a squarciagola...Sette giorni perfetti. Finché Jamie Foster-Collins non torna in Giappone a rovinare tutto. I due sono stati migliori amici, una storia finita con un cuore spezzato. Pertanto, l'ultima cosa che lei vuole è che Jamie rubi la scena alla sua partenza con il suo arrivo.
Appena inizia il conto alla rovescia, però, i rapporti che Sofia pensava sarebbero sopravvissuti a tutto cominciano a esplodere. E Jamie è lì, ad aiutarla a raccogliere i pezzi. Sophia è costretta ad ammettere che, forse, potrebbe averlo giudicato male ma sette, brevi giorni a Tokyo, per quanto perfetti, possono concludersi con qualcosa diverso da un addio?​

Io sono curiosissima di leggerlo! Cosa ne pensate, invece, voi? Come sempre, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto =) Io nel frattempo vi saluto, augurandovi una buona giornata, e vi invito a tenere d'occhio il blog perché nei prossimi giorni ci sarà un post di delucidazioni sull'andamento che prenderà questo spazio da ora in avanti, almeno per un periodo (spero breve) di tempo.
Vi mando un bacione! Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Ciao un po' di curiosità per questo libro c'è . La costiera Amalfitana è bellissima.

    RispondiElimina