lunedì 16 aprile 2018

Anteprima: "Trust Again" di Mona Kasten

Buongiorno a tutti, readers! E buon lunedì mattina. Come avete passato il vostro weekend? E, soprattutto, cosa avete letto di interessante? Io ho cercato di rilassarmi... ma la parola chiave è proprio questa: cercato. Con il cucciolo a casa rilassarsi in queste prime due settimane è stata un po' un'utopia xD ma va bene così, speriamo che con il raggiungimento dei tre mesi qualcosa migliori. Ma bando alle mie solite ciance, torno a parlarvi oggi di un'autrice tedesca che mi ha letteralmente conquistata nel mese di marzo con il primo romanzo di una serie che, per fortuna, la Sperling & Kupfer ha deciso di portare anche in Italia. E con poca distanza fra i vari volumi! Sto parlando proprio della serie Again di Mona Kasten, di cui trovate la recensione del primo volume a questo link e di cui uscirà domani il secondo romanzo che ha come protagonisti Spencer e Dawn. Personalmente, li ho amati entrambi nel primo libro, perciò sono curiosissima di scoprire cosa l'autrice abbia riservato per loro. Come sempre, trovate di seguito tutti i dettagli del romanzo :)

Titolo: Trust Again
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 456
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 17.04.2018
Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore.  Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla.  Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi.  Dawn e Spencer dovranno imparare a darsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.

Io adoro le copertine di questa serie, e non parlo solo delle immagini ma proprio dello stile usato. Questo sfondo nero, o bianco in quelle originali, e questo "strappo" che lascia intravedere i due protagonisti... boh, ammetto di essere un po' gelosa dell'idea xD Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa serie: avete letto il primo volume? Vi è piaciuto oppure no? Leggerete il secondo? Io sicuramente sì! Come già detto nell'intro, la coppia Spencer/Dawn mi incuriosisce davvero tantissimo, perciò lo prenderò subito. Io comunque adesso vi saluto e aspetto i vostro commenti! Un bacione grande.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento