sabato 28 febbraio 2015

Anteprima Nord: "Il potere dell'oscurità - Brokenhearted" di Elisa S. Amore

Buon Sabato, readers! Avevo detto che avrei pubblicato qualcosa riguardante le rubriche, ma ho pensato di dare spazio all'anteprima ufficiale dell'uscita del terzo, attesissimo capitolo della Touched Saga dell'autrice tutta italiana Elisa S. Amore. Scrittrice siciliana che, pochi anni fa, ha deciso di pubblicare autonomamente, grazie al self publishing, il suo primo romanzo. Touched, diventato poi La carezza del destino (recensione qui, con anche un'intervista dell'autrice), ha attirato così tanto l'attenzione dei lettori che la Nord decise di acquistarne i diritti. Si può dire, quindi, che l'Amore è stata una dei primi veri fenomeni self italiani che, grazie al passaparola e all'incredibile pubblicità, è riuscita nel suo intento di pubblicare con una grandissima casa editrice. Ed ora, dopo quasi due anni dalla primissima pubblicazione, ecco finalmente Brokenhearted.
Avevo già parlato di questo libro, penso verso Gennaio, ma ora che la Nord mi ha inviato la sinossi definitiva ho pensato di ricapitolare un po' il tutto, poiché la data dell'uscita si avvicina. E io non vedo l'ora che sia il 5 Marzo! *-*
Tra cinque giorni, in libreria, il primo romanzo completamente inedito della serie che conquistato migliaia di fan. Col suo stile ricco e la sua prosa intensa, Elisa S. Amore ci conduce lungo un cammino costellato di legami indissolubili e tradimenti fatali, luoghi proibiti e sacrifici estremi, facendoci vivere un'avventura indimenticabile.

Titolo: Il potere dell'oscurità - Brokenhearted
Autore: Elisa S. Amore
Editore: Nord
Prezzo: € 16,40
Pagine: 490
ISBN: 9788842925200
Data di uscita: 5 Marzo 2015 

La morte non è mai stata così vicina...

Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità… 
__________________________________________________________________________________

Per comunicare direttamente con l’autrice, scoprire di più,
accedere a materiali extra gratuiti, segui Elisa su Facebook e Twitter:
__________________________________________________________________________________
-
Sono sincera, per il momento questa è l'uscita che più aspettavo per questo 2015, soprattutto per il finale shock con cui la cara (e maledetta!) Amore ha concluso L'inganno della notte, secondo capitolo di questa incredibile saga (qui la recensione, se interessati).
Voi cosa ne pensate di questo nuovo romanzo e dell'intera serie? Da quanto lo state aspettando? Io ho adorato moltissimo questa saga e, andando avanti, il mio amore per Gemma e Evan e tutti gli altri personaggi si è radicato sotto la pelle. Spero, infatti, che in questo terzo libro, senza dire troppo, l'autrice mi (ci) dia qualche informazione sul povero Drake. Per tutte queste ragioni non vedo l'ora di avere il romanzo fra le mani!
Vi aspetto alla prossima e un abbraccio a tutti,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento