mercoledì 25 febbraio 2015

WWW...WEDNESDAYS #4

Ciao di nuovo a tutti, readers! Sebbene siano passate solo poche ore, non posso fare altro che saltellare. Ho finalmente raggiunto i 1OO follower! *-* Cioè, grazie millissime a tutti, nuovi e vecchie iscritti!
Ma torniamo a noi ora. Eccomi con un nuovissimo appuntamento di questa divertente rubrica. L'unica, finora, che sto pubblicando regolarmente u.u' Mi merito un premio, lo so. Ma pian piano, soprattutto dopo le varie modifiche del blog, riuscirò a postare con più frequenza anche le altre, sebbene abbiano tutte cadenza casuale.
Ma bando alle ciance! Godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 

1. Dimmi il tuo segreto, di Lucie Whitehouse

La Newton mi ha inviato questo romanzo, insiema a Mai senza te, il secondo appena concluso. Due libri dalle trame accattivanti che mi hanno subito incuriosita per ragioni diverse. Ho iniziato a leggere questo Dimmi il tuo segreto solo oggi pomeriggio per farmi un'idea sulla scrittura della Whitehouse, quindi ho letto appena qualche pagina. Non mi sbilancio ancora molto su di lui, essendo davvero all'inizio.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. Chi è Mara Dyer, di Michelle Hodkin
2. Mai senza te, di Rebecca Donovan

Due romanzi completamente diversi, ma entrambi fantastici. Chi è Mara Dyer mi ha davvero lasciata interdetta. In senso buono, ovviamente. Un libro all'altezza delle aspettative che riponevo in lui. E appena mi sarà possibile vi pubblicherò la recensione. Mai senza te è stata una rivelazione e, sebbene all'inizio sembri il solito romanzo universitario YA, man mano che la trama prende forma si trasforma in una storia più profonda e molto umana. Di questo fantastico romanzo pubblicherò la recensione questo Venerdì (dopodomani).

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Origin, di Jennifer L. Armentrout
2. Io non sono Mara Dyer, di Michelle Hodkin  

Da quando ho finito Opal, la cui recensione arriverà presto insieme a quelle di Onyx e Origin, ho desiderato ardentemente avere fra le mani il seguito di questa incredibile saga. Perciò, appena il romanzo è uscito, mi sono catapultata in libreria. E sebbene si presenti, a quanto ho sentito dire, un altro finale cliffhanger e dovrò attendere Giugno per il capitolo conclusivo, non vedo l'ora di iniziarlo. Dopodiché, mi butterò a capofitto nella lettura di Io non sono Mara Dyer.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento