Buona sera, readers! Non so voi, ma io mi sto sciogliendo come burro. E non perché davanti a me c'è un tipo bellissimo che mi guarda come se fossi la creatura più bella del mondo, ma per il caldo. L'estate è scoppiata in modo folle, e qui, dalle parti di Milano, abbiamo bollino rosso, afa, umidità e un caldo assurdo. Nemmeno di notte si riesce a dormire! Se contiamo anche che l'aria del ventilatore arriva bollente e che non possiamo tenere il climatizzatore acceso tutto il giorno... E anche la lettura ne risente, non so a voi. Non riesco a leggere spedita come qualche settimana fa: fa troppo caldo, gli occhi si stancano prima e mi viene una grandissima emicrania. Quindi mi sa che le recensioni e la rubrica WWW avranno piccoli rallentamenti in questo periodo.
Ma bando alle ciance adesso, ho parlato troppo. Vi propongo un'anteprima dell'Harlequin Mondadori che ha stuzzicato la mia attenzione, sia per la trama che per l'argomento in sé. Io amo gli animali, soprattutto i cani. Sto parlando di Dog Crazy di Meg Donohue, un romanzo divertente sull'amore, l'accettazione e la fiducia. Se Io&Marley e Hachiko vi hanno commosso, perché la vostra vita non sarebbe mai più la stessa senza il vostro più fidato amico a quattro zampe, preparatevi perché questo romanzo vi conquisterà.
Titolo: Dog Crazy
Autore: Meg Donohue
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
ISBN: 9788869050350
DAL 7 LUGLIO 2015 IN LIBRERIA
Specializzata nell’assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa un mix di empatia, intuizione e humor per aiutare i suoi pazienti. È molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, ma la stessa cosa non si può certo dire per lei, che deve ancora imparare a gestire la sua paura per le novità. Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Partita alla ricerca dell’animale per le strade di San Francisco, Maggie si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.
___________________________________________________________________________________
Cosa ne pensate di questo libro? Ammetto che mi stuzzica, ma visto che non posso leggere Io&Marley senza piangere o vedere Hachiko senza raggomitolarmi in un angolo a piangere per tre settimane di fila, non so se lo leggerò. Quindi se qualcuno lo legge e mi assicura che il finale non è così tremendo, magari ci farò un pensierino xD
E niente, è tutto. Fatemi sapere, mi raccomando!
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento