Buon pomeriggio, readers! Oggi è una giornata pazza. La DeAgostini mi ha mandato Regole d'amore per amici confusi, ma chissà perché il fattorino ha ben deciso di dire che non ha trovato nessuno in casa alla consegna. Perciò, domani proverò ad andare in giacenza, altrimenti aspetterò lunedì mattina. Odio i fattorini quando fanno così e odio i corrieri. L'unico che adoro, che sapendo i miei orari si adegua perfino, è quello delle spedizioni dell'Harlequin Mondadori. Gli farò un regalo, un giorno o l'altro, a quell'adorabile signore!
Ma bando alle ciance! Ho concluso da pochissimo Scommettiamo che ti faccio innamorare? e l'ho adorato. Avrei da ridire solo su un paio di cose, ma ne saprete di più nella recensione che penso di pubblicare nel weekend. In compenso, comunque, è un buon libro per il periodo. E restando sempre sulla Fabbri Editori, vi segnalo l'uscita avvenuta il 9 Luglio di un altro loro romanzo: Sei tu il mio per sempre, di Katy Evans.
Titolo: Sei tu il mio per sempreAutore: Katy EvansEditore: FabbriPagine: 320Prezzo: € 15,90Data d'uscita: 9 Luglio 2015
.
“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…” Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento? Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.
___________________________________________________________________________________
Cosa ne pensate? La Fabbri e la DeAgostini stanno portando in Italia un sacco di belle storie e sono davvero felice di collaborare con loro. Colgo anche l'occasione per farvi notare che ho apportato piccole migliorie al blog xD Ogni tanto vado online e cerco come sistemare ancora di più il CSS et voilà.
Ci risentiamo più tardi con una delle mie rubriche... E domani pubblicherò la recensione di Opposition. Chi la sta aspettando?
Un bacione,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento