venerdì 6 novembre 2015

Anteprima: "Panic" e "Silver. L'ultimo segreto"

Buon pomeriggio a tutti, readers! Avete notato la nuova grafica? Ammetto di adorarla *.* E' un mix perfetto di colori caldi, proprio quelli che contraddistinguono l'autunno, che per inciso è la mia stagione preferita. Però voglio sapere le vostre impressioni, coraggio! Ditemi che ve ne pare xD Nel weekend pubblicherò le recensioni de Il mio splendido migliore amico e Se torni sto male, ma per il momento vi lascio due anteprime interessanti targate Safarà Editore e Corbaccio.

Titolo: Panic
Autore: Lauren Oliver
Editore: Safarà
Pagine: 336
Prezzo: € 18,00
IN LIBRERIA DAL 19 NOVEMBRE 2015

È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi.
Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio.
Sei pronto a giocare?
_______________________________________________________________________________

Titolo: Silver. L'ultimo segreto
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Pagine: 432
Prezzo: € 16,60
IN LIBRERIA DAL 26 NOVEMBRE 2015
-
Un sogno incredibilmente reale
Un'ombra misteriosa
Un amore da salvare

-
Ormai è appurato: nemmeno nei sogni si può stare in pace. Prima, quando Liv viveva a casa sua, i sogni erano affari suoi, ma adesso che si è stabilita a Londra insieme alla sorella Mia da Ernest, il nuovo compagno della madre Ann, sembra che tutti ne sappiano più di lei. In primo luogo Grayson, il fratello appena acquisito, e poi tutti i suoi amici. Da quando le sono apparsi in sogno in un cimitero, intenti in una cerimonia esoterica, Liv è costretta a condividere con altri ragazzi non solo la scuola, ma anche la notte e i suoi incubi. Da un certo punto di vista questo può avere i suoi aspetti positivi, specialmente quando Liv è con il fascinoso Henry… ma i sogni sono minacciati da una presenza oscura e inquietante pronta a seguire i ragazzi nei loro spostamenti e, soprattutto, il loro amico Arthur ha deciso inspiegabilmente di rovinare per sempre la loro vita. Di giorno, le cose non sembrano andare meglio in questa famiglia allargata dove c’è ancora qualche rancore di troppo tra Florence, la spocchiosa gemella di Grayson, la mamma di Ernest che mai e poi mai vorrebbe diventare la suocera di Ann e l’autore di un blog anonimo che si diverte a spiattellare tutti i segreti di Liv. Certo, c’è Henry, il suo meraviglioso fidanzato, ma cosa farà quando scoprirà che Liv gli ha mentito? Con «Silver. L’ultimo segreto» si conclude la Trilogia dei sogni: una storia fantastica, divertente, romantica, misteriosa, scritta con una fantasia impareggiabile dall’autrice della Trilogia delle gemme.
_______________________________________________________________________________

Novembre è il mese delle uscite. Io non ho ancora letto Delirium della Oliver (lo ammetto, colpa mia) ma ho il primo nel Kindle. Perciò, appena conclusa la lettura che ho in corsomi appresterò a cominciarlo. Panic mi ispira veramente tantissimo! E sono molto curiosa di leggerlo. Poi, ammettiamolo, la copertina è favolosa! xD Per quanto riguarda la Gier, ho i primi due volumi, ma non ho ancora letto nemmeno il primo... Perciò aspetterò l'uscita del terzo e leggerò la trilogia di filata. Avevo adorato la Trilogia delle Gemme, pertanto penso/spero che questa sua nuova saga non mi deluderà. Se qualcuno ha già avuto modo di leggere tutti questi romanzi, mi dica cosa ne pensa, okay?
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento