martedì 10 novembre 2015

Welcome to my library # 12

Buona sera a tutti, readers! Com'è iniziata la vostra settimana? La mia si prospetta piena di impegni. Negli ultimi mesi non ho acquistato molti romanzi cartacei e, comunque, ho preferito contenermi anche nell'acquisto di eBook, preferendo sfoltire un po' quelli che già avevo. Beh, non è andata proprio a buon fine, ma comunque... Mi sono resa conto di non avervi mostrato gli ultimi acquisti, pertanto - avendo fatto un ordne online - ho pensato di farvi vedere le ultime entrate in libreria, in modo da non accumulare troppo nelle prossime settimane. Pertanto, ecco a voi i nuovi arrivi (anche se ne ho letti la maggior parte) xD
___________________________________________________________________________________
 -
WELCOME TO MY LIBRARY
In Benvenuti nella mia libreria vi presenterò tutti i nuovi arrivi libreschi, indipendentemente che siano volumi acquistati, regalati, omaggiati o scambiati.
___________________________________________________________________________________



Titolo: The Reckoning
Autrice: Kelly Armstrong
Editore: Fazi
Prezzo: € 12,00
Mercatino dei libri.
-
Chloe Saunders ha quindici anni e vorrebbe tanto essere normale. Purtroppo la realtà vuole che lei sia una negromante, una creatura nata da un esperimento genetico che le permette di chiamare a sé i morti e di parlare con i fantasmi. Ora, insieme ai suoi amici dotati anch'essi di poteri soprannaturali, Chloe è in fuga per la sopravvivenza, in fuga da quel gruppo di scienziati criminali che li ha creati. E poi c'è qualcos'altro che disturba Chloe e che non la fa sentire tranquilla, qualcosa che ha a che fare con i suoi due compagni di fuga, Simon e Derek. L'uno è stregone con un carattere docile e l'altro un lupo mannaro dal temperamento graffiante. La ragazza è lì nel mezzo e se il primo rappresenta una presenza affettuosa e positiva, l'altro è velato dal mistero della sua natura e così, nascosto in quella zona d'ombra, ha un potere seduttivo molto pericoloso. In questo ultimo capitolo della serie The Darkest Powers, Kelley Armstrong porta in scena un appassionante conflitto in cui i tre ragazzi non avranno altra scelta: dovranno affrontare il pericoloso gruppo di scienziati e giungere a una resa dei conti che possa restituire loro la libertà e indicare a Chloe la via per una nuova stagione sentimentale.
-
Titolo: C'è chi dice amore
Autrice:Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Prezzo:9,90
Feltrinelli.
-
Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire di potere aspirare a qualcosa in più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo. Ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando ed è determinata a trovarlo e aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di meritarsi una vita tetra e pericolosa dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e ora deve fare di tutto per tenerla lontana, per continuare a vivere nell'espiazione, come conseguenza delle azioni imperdonabili che ha commesso. Ma c'è qualcosa che sfugge ai suoi piani: Nova non ha alcuna intenzione di andarsene...
 -
Titolo: Firebird. La caccia
Autrice: Claudia Gray
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo:14,90
Inviato dalla casa editrice.
-
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri. Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.
 -
Titolo: Deathdate
Autrice: Lance Rubin
Editore: DeAgostini
Prezzo:14,90
Inviato dalla casa editrice.
-
Denton Little ha diciassette anni e una sola certezza: morirà la notte del ballo di fine anno. Ma - escluso il pessimo tempismo - nulla di strano. Perché il mondo di Denton funziona così: tutti conoscono la data della propria morte, e tutti aspettano il fatidico momento contando i minuti. Per questo, fino a oggi, la vita di Denton è stata piuttosto normale: la scuola, gli amici e Taryn, la fidanzata. Ma ora mancano due giorni al ballo... e Denton sente di non avere più un secondo da sprecare. Non soltanto perché vuole collezionare più esperienze possibili in meno di quarantotto ore - la prima sbronza, la prima volta, e il primo tradimento - ma anche perché le cose sembrano essersi improvvisamente complicate. Chi è l'uomo sbucato fuori dal nulla che dice di avere un messaggio da parte di sua madre, morta ormai da molti anni? È soltanto un pazzo? E allora perché suo padre ha iniziato a comportarsi in modo tanto bizzarro? D'un tratto le ultime ore di Denton Little si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità. E forse di una via d'uscita.

Titolo: Il mio destino sei tu
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Tre60
Prezzo:16,40
Mercatino dei libri.
-
Tony è una popstar. A Los Angeles non c’è festa in cui non si balli al ritmo sfrenato della sua musica, non c’è attore o VIP che non lo voglia come ospite ai propri party. E Tony è anche molto affascinante: gli basta uno sguardo per conquistare una donna, una canzone per farle battere forte il cuore... Ruth è una giovane donna coraggiosa. La vita le ha chiesto molto e lei non si è mai risparmiata, né con la sua famiglia né con l’uomo che ha amato più di se stessa. Eppure, nonostante la sua generosità e la sua forza, le cose per lei non sono ancora andate per il verso giusto. Tony incontra Ruth a una festa: la ammira dall’alto del suo piedistallo di gloria, dato che lei è una semplice cameriera, e vorrebbe sedurla, averla subito. Ma Ruth non ha tempo per le avventure e conosce fin troppo bene l’egoismo e la crudeltà delle persone famose. Tony e Ruth non potrebbero essere più diversi. Ma ciò che sentono l’uno per l’altra è molto più forte di quanto entrambi siano disposti ad ammettere...
__________________________________________________________________________________

Mi correggo, li ho letti praticamente tutti, tranne quello della Armstrong che, come sapete, leggerò quando avrò definitivamente conclusa la mia serie di romanzi. Perciò, perciò, che inizierò questa serie verso febbraio 2016 xD C'è chi dice amore mi ha letteralmente uccisa. Difatti non sono ancora riuscita a scrivere la recensione, perché per quanto bello è un romanzo veramente tosto... Firebird e Deathdate (che ringrazio sempre le CE per i loro omaggi) li ho adorati. E trovate anche le recensioni nel blog, se cliccate sul label delle recensioni. Per quanto riguarda l'ultimo, invece, penso di essere una delle poche a non aver affatto apprezzato Il mio destino sei tu. Non ho ancora avuto modo di scrivere la recensione, ma appena lo farò capirete il motivo.
E questo è tutto. Cosa ne pensate dei nuovi arrivati nella mia libreria? Aspetto i vostri pareri, mi raccomando!
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento: