lunedì 2 novembre 2015

Estrazione GIVEAWAY! Copia cartacea di "Tentazioni" di Argeta Brozi

Buon pomeriggio, readers! Come avete passato il weekend di Halloween? Io, purtroppo, non ho fatto nulla. Avevo organizzato qualcosa con la mia migliore amica, ma ci siamo influenzate tutte e due in un colpo solo e abbiamo rimandato il nostro weekend xD Spero che a voi sia andata meglio. Coooomunque, sono qui per l'estrazione del giveaway! Che, ricordo, nella mia parte riguarda la copia cartacea di Tentazioni di Argeta Brozi. Per quanto riguarda Bellezza crudele di Rosamund Hodge vi rimando al blog, come già sapete, di Nicole e Sara. Bookspedia, in questo giveaway, ha collaborato con il mio spazio e spero che in futuro potremo collaborare ancora :) Ma ora la smetto di ciarlare e vi lascio leggere il nome del vincitore. Pronti? Rullo di tamburi...


Congratulazioni a Salvatore! Controlla la tua email ;) Lascio cinque giorni di tempo per rispondere. Se il vincitore non si farà vivo, andrò ad estrarre un secondo vincitore.
Per chi non ha vinto, mi dispiace molto. Ammetto che Rafflecopter ha dato non pochi problemi, in questo giveaway. Ho domandato ad altri blogger e, a quanto pare, da quando è cambiato (non so bene in cosa) sta facendo un po' di casini. Tenete comunque sotto controllo il blog, perché sto già preparando un altro giveaway per Natale ;) E questa volta mi assicurerò per tempo come procedere.
Alla prossima,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. ECCOMIIIIII !!!!!Sono super felice e già ho risposto al' e-mail. grazie di cuore

    RispondiElimina