mercoledì 30 dicembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #41

Buon mercoledì a tutti, readers! Approfitto di questo post per augurare a tutti voi BUON ANNO! Domani e il 1 gennaio il blog si prenderà una piccola pausa, esattamente come successo per Natale. Quindi concludo questo 2015 con un appuntamento che mi piace sempre molto postare. Mi dispiace solo non avere troppi titoli, ma queste festività mi hanno fatto leggere come un bradipo e ho deciso di godermi il tempo che avevo per rilassarmi e leggere quando ne avevo voglia. Detto questo, vi mando un grande bacio e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Oltre noi l'infinito, di Jay Crownover

L'ho iniziato da poco e non so ancora pronunciarmi. Jet è sicuramente il personaggio che preferisco fra i due, ma entrambi mi irritano su molti aspetti. Tuttavia, sono curiosa di scoprire questi oscuri passati che si trascinano dietro.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. La mia meravigliosa rivincita, di Penelope Douglas
2. Le confessioni del cuore, di Colleen Hoover
  ..
In moltissimi hanno detto che La mia meravigliosa rivincita e, di conseguenza, i suoi personaggi erano ad un livello inferiore rispetto al primo volume della serie. Per me è il contrario. Non posso dire che mi abbia fatto impazzire e strappare i capelli, ma sicuramente i motivi che spingono Madoc e Fallon ad odiarsi sono più realistici di quelli che accompagnano Jared e Tate. Per quanto riguarda Le confessioni del cuore, la Hoover resta la Hoover. Anche se questo romanzo è nettamente inferiore agli altri, per me supera comunque, e di gran lunga, la serie di Lake e Will - perché ormai lo sapete, fra tutti i suoi libri quello non mi ha fatto proprio impazzire; difatti non ho ancora letto nemmeno il secondo.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Laggiù mi hanno detto che c'è il sole, di Gayle Forman
2. La nostra ultima canzone, di S.K. Falls
.
Riconfermo i due romanzi acquistati su Comprovendolibri e arrivati durante le feste. Le prime letture del 2016 saranno perciò Laggiù mi hanno detto che c'è il sole e La nostra ultima canzone.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Un bacione grande e di nuobo buon anno! Ci sentiamo nel 2016,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ciao sono una tua nuova follower!! Intanto volevo augurarti buon anno!! Io ho letto tutti e 3 i libri della Crownover e devo dire che "oltre noi l'infinito" è quello che mi è piaicuto di meno...si salva un po' alla fine. Io sto leggendo L'amuleto d'ambra di Diana Gabaldon...speriamo sia al livello di outlander!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta! ^.^ Sono quasi a metà di questo suo secondo romanzo, e purtroppo né Ayden né Jet mi prendono. Sono contenta che migliori alla fine, anche se non spero in più di tanto! Per la tua lettura, incrocio per te :)

      Elimina