martedì 24 maggio 2016

Anteprima: "The Treatment" di Suzanne Young

Ciao di nuovo a tutti! Benché abbia diversi post già impostati, ho pensato di fare uno strappo alla regola e pubblicarne uno nuovo xD Questo perché, finalmente, la DeA ha fissato la data dell'uscita di The Treatment *__* Uscirà a giugno il secondo e ultimo romanzo della serie The Program di Suzanne Young, ed io non sto più nella pelle. Avevo comprato il primo in ebook, quando era stato scontato a € 1,99 prima di Natale se non erro, poi iniziandolo a leggere ho pensato bene di comprare il cartaceo perché sapevo che sarebbe stato uno di quei libri che avrei voluto in libreria, ma per cause di forza maggiore non l'ho ancora finito u.u' Lo so, sono incommentabile! Ma con l'uscita del secondo penso proprio che mi butterò in una full immersion, concludendo la serie in un colpo solo xD Ma ora bando alle ciance, di seguito copertina, trama e dettagli.

Titolo: The Treatment
Autore: Suzanne Young
Editore: DeAgostini
Pagine: N/D
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 7 giugno 2016
Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani.
In un crescendo di inseguimenti, depistaggi e tradimenti, si conclude la storia d’amore di Sloane e James: il secondo, appassionante capitolo della serie bestseller del «New York Times».

Ditemi assolutamente cosa ne pensate di quest'uscita! Solo io non sto più nella pelle? *___* Spero che il 7 giugno arrivi in fretta e, tranne cause di forza maggiore, mi dedicherò alla lettura di questa serie immediatamente, anche per potervi fare una recensione in tempi record ;) Se vi va, commentate qui sotto e lasciatemi i vostri pareri! Ah, e cosa che non dico molto spesso... Nel caso passiate di qui per caso e il mio blog vi dovesse piacere, iscriveti e diventate lettori fissi! Mi raccomando! Vi mando un bacione :*
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento