mercoledì 11 maggio 2016

WWW...WEDNESDAYS #52

Buona sera a tutti, readers! Eccomi di nuovo qui con il mio quindicennale WWW xD Non mi perdo troppo in chiacchiere, adesso, perché ho parecchie cosucce di cui occuparmi, ma spero di lasciarvi in buona compagnia con i miei titoli. Quindi vi saluto e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi le mie letture e ditemi le vostre.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


A un passo da te, di Emma Hart

L'ho praticamente appena iniziato, quindi non posso ancora dire nulla. Ma ripongo molta fiducia in questo romanzo.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 
1. Ovunque con te, di Katie McGarry
2. Dimmi tre segreti, di Julie Buxbaum
  ..
Due letture parecchio diverse. Le mie aspettative per Ovunque con te erano stratosferiche e la delusione è stata strettamente proporzionale ad esse. Avevo già letto qualcosa della McGarry, Oltre i limiti primo fra tutti e in quel libro ho lasciato un pezzo del mio povero cuore, ma questo nuovo romanzo non mi ha fatto per niente impazzire. Certo, alla fine si riprende, ma... boh. Non ho nemmeno ancora scritto la recensione perché non so cosa scrivere, improperi a parte. Dimmi tre segreti è tutt'altra storia. Ho adorato il romanzo, la storia, la scrittura della Buxbaum, i personaggi... Insomma, ho amato questo libro. E ho anche già pubblicato la recensione in onore dell'uscita di ieri, che vi consiglio di leggere.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Love. Un nuovo destino, di L.A. Casey
2. Forever, di Amy Engel
.
Inviati in ebook dalla casa editrice, questi due romanzi saranno sicuramente le mie prossime letture. Love. Un unico destino, per quanto la trama possa apparire scontata, mi stuzzica. Forever sembra sapere il fatto suo. Li leggerò prestissimo e vi farò conoscere il mio parere.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Dimmi tre segreti lo inizierò a breve :)
    Ti lascio il mio www :
    https://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  2. Ok a questo punto devo assolutamente leggermi "Dimmi tre segreti" ^_^

    RispondiElimina