Buongiorno a tutti, readers! La settimana più folle che avevo nel mese di novembre sembra essersi conclusa, quindi lentamente torno a pubblicare le segnalazioni - e spero anche qualche recensione - per le prossime settimane. E voglio partire con un'uscita firmata Rizzoli che dalla copertina e dalla trama mi ispira molto. Sarà disponibile in cartaceo e digitale a partire dal 24 novembre, e sto parlando de I nostri cuori chimici di Krystal Southerland. Che spero vivamente di leggere al più presto!
Titolo: I nostri cuori chimici
Autore: Krystal Southerland
Editore: Rizzoli
Pagine: 350
Prezzo: € 17,00
Data d'uscita: 24 novembre 2016
Henry Page, 17 anni, è l'ultimo dei romantici, da sempre all'inseguimento del grande amore. E forse proprio per questo, non si è mai innamorato. Ma un giorno in classe arriva Grace Town, e tutto cambia. Grace cammina aiutandosi con un bastone, porta vestiti troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Henry se la ritrova accanto nella redazione del giornale della scuola, e presto ne rimane incantato. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima era una sua quotidiana compagnia. Ma forse ciò che è spezzato non sempre si può riparare, e il grande amore è più amaro di quanto i romantici credano.
Cosa ne pensate di questo romanzo? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando! E se non siete ancora iscritti al blog, non dimenticatevi si cliccare sul tasto 'segui' ;) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento