mercoledì 30 maggio 2018

Anteprima: "Fino a tardi per vedere l'alba" di Kody Keplinger

Buongiorno a tutti, readers! Questa settimana è piena di post, poiché avevo segnato in agenda tante uscite molto interessanti *-* E di questo sono contentissima, anche se la mia lista di romanzi da acquistare lo è nettamente meno — proprio come il mio portafogli. Ma bando alle ciance! Oggi vi parlo del nuovo romanzo di un'autrice che conosco e conosciamo tutti piuttosto bene: Kody Keplinger, scrittrice bestseller di Quanto ti ho odiato, romanzo che è diventato anche un film, qualche anno fa, e che, nonostante le differenze con la trama cartacea, ha riscontrato ugualmente successo. La Newton Compton, dopo aver pubblicato TVB. Ti voglio bene più o meno l'anno scorso, scommette di nuovo sulla Keplinger con Fino a tardi per vedere l'alba, disponibile da domani in tutti gli store online e nelle librerie fisiche.

Titolo: Fino a tardi per vedere l'alba
Autore: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 31.05.2018
È una vera e propria guerra quella che è scoppiata al liceo Hamilton: l’odio tra il team di football americano e quello di calcio è insostenibile. E Lissa è stanca. Non aveva immaginato che fidanzarsi con Randy, il quarterback della squadra, significasse venire costantemente piantata in asso in nome di qualche vendetta. In almeno tre occasioni la macchina di Randy è stata bombardata da uova, mentre lui e Lissa cercavano un po’ d’intimità. È arrivato il momento di porre un freno a tutto questo: Lissa non ha più intenzione di contendersi le attenzioni del suo ragazzo con un branco di scimmioni sudati. Lei e le altre ragazze hanno in mente un piano per mettere fine a quella sciocca rivalità una volta per tutte: nessuna si farà più avvicinare dal proprio fidanzato finché le squadre della scuola non faranno pace. Uno sciopero in piena regola. Ma Lissa e le altre non hanno messo in conto una nuova forma di competizione: quella tra maschi e femmine. Vince chi è in grado di resistere ai propri istinti. Peccato che Lissa si senta irrimediabilmente attratta da Cash Sterling, il leader dei ragazzi...

Come sempre, lasciatemi un commento qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa nuova uscita. Se non siete iscritti al blog, e il mio angolino vi piace, non dimenticatevi di iscrivervi! Non ci mettete tanto, è solo un click, ma è un grandissimo supporto per me e il mio spazio <3 Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento