lunedì 7 maggio 2018

Anteprima: "L'amica perfetta" di E. Lockhart

Buongiorno a tutti, readers, e buon lunedì mattina! Spero che la vostra settimana sia iniziata nel migliore dei modi... Io ancora non ne ho idea, anche perché mentre vi scrivo questo post è domenica sera e ho la chat aperta con il servizio clienti di Amazon. Non so voi, ma ultimamente il loro corriere interno lascia parecchio a desiderare, ed io ho sempre problemi con le consegne. Malgrado questo, il loro servizio clienti è impeccabile xD che sia tramite email, telefono o chat sono sempre gentilissimi, super cordiali, veloci nel risolvere il problema e disponibile a venirmi incontro. Lo ammetto, comprerei tutto il sito solo per loro, ahah xD Difatti, grazie mille Juljan! Sei stato meraviglioso ù.ù Ma tornando a noi... Oggi vi parlo di un'altra novità in casa DeAgostini, L'amica perfetta, un romanzo scritto da Emily Lockhart che tutti ricordiamo per il bestseller di qualche anno fa L'estate dei segreti perduti. Anche questa volta, la storia è un intreccio di segreti, ma con qualcosa in più: il nuovo libri è infatti un mistery, young adult che sono curiosissima di leggere...

Titolo: L'amica perfetta
Autore: E. Lockhart
Editore: DeAgostini
Pagine: 315
Prezzo: € 15,90
Data d'uscita: 08.05.2018
Un’amicizia ossessiva. Un amore sbagliato. Un omicidio, o forse due. È furba, decisa, determinata. Jule West Williams nella vita ha subito tante ingiustizie e sa che cosa significa non avere niente. È per questo che ora nulla la spaventa. Jule non ha paura di scappare, innamorarsi, reinventarsi in mestieri e vite sempre nuovi, ma anche sempre più pericolosi. Ed è proprio tra una vita e l’altra che incontra Imogen. Le due ragazze non hanno praticamente niente in comune. Immie è ricca, di buona famiglia, vive tra New York, Londra e Martha’s Vineyard. Ha tutto ciò che Jule ha sempre desiderato. Eppure tra loro c’è subito intesa. L’intesa diventa amicizia e poi ossessione: improvvisamente a Jule la vicinanza di Imogen non basta più. Lei vuole essere Imogen. In un attimo, il legame tra loro diventa un vortice che gira sempre più veloce. E da cui, una volta risucchiati, è impossibile uscire… vivi. Dalla penna magistrale dell’autrice bestseller di L’estate dei segreti perduti, una nuova suspense psicologica che non lascia scampo: un romanzo unico, diabolicamente congegnato e sorprendente.

Io AMO pazzamente i romanzi thriller-psicologici, e in questo caso suspense psicologici, perciò questo romanzo entrerà per forza nella mia lista! Anzi, non escluso di acquistarlo proprio il giorno dell'uscita, cioè domani, magari in eBook, con l'ennesimo codice sconto che mi ha gentilmente regalato Amazon... Sì, gente, lo so, sono piena di codici sconto. La verità è che c'è un amico di famiglia che ne ha sempre tantissimi, non so nemmeno come mai, o comunque non lo ricordo, e sapendo che io acquisto molto la metà me li cede xD Comunque, fatemi sapere con un commentino qui sotto cosa ne pensate voi di questo romanzo in particolare, magari anche dell'autrice, se la conoscete e avete già letto il suo bestseller, se lo acquisterete e se la trama vi stuzzica... Insomma, fate voi, ma lasciatemi un vostro parere <3 Io vi mando un bacione, nel frattempo!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento