lunedì 18 giugno 2018

Anteprima: "Real Love" e "Rebel Love" di Erin Watt

Buongiorno a tutti, readers, e buon lunedì mattina! Come avete passato il weekend? Io ho cercato di rilassarmi e ho fatto i pancakes ù.ù Io adoro i pancakes, ma anche i cupcakes e i brownies e tutte queste piccole leccornie di origine americana xD perciò, appena ho un attimo di tempo e tranquillità me li faccio, ovviamente usando una ricetta mia, visto che quelle originali sono ultra caloriche... passi per la stagione fredda, ogni tanto, ma con questo caldo direi proprio che non è il caso. Ma bando alle ciance! Oggi vi parlo di una nuova, doppia uscita per Sperling & Kupfer. Erin Watt, autrice di Paper Princess, bestseller internazionale e nella top 20 di narrativa straniera in Italia, torna con una nuova storia d'amore romantica e sexy...

Titolo: Real Love
Autore: Erin watt
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 348
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 19.06.2018
Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione – normale – con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Dopo un’attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia. Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un’occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.

Titolo: Rebel Love
Autore: Erin Watt
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 19.06.2018
Beth ha diciassette anni ed è all’ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all’ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l’hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.

Non so come mai la Sperling abbia deciso di far uscire praticamente in contemporanea due volumi della medesima autrice, ma per chi ama il rischio trovo che sia una scelta fantastica. Dalle trame, posso dire che mi ispirano entrambi, forse più Rebel Love rispetto a Real Love, ma tutti e due sembrano leggeri, divertenti e ben disposti a lasciare al lettore un bel messaggio di fondo. Entrano sicuramente nella mia whislist, insomma xD Voi cosa ne pensate? Li leggerete? Fatemelo sapere come sempre lasciando un commento qui sotto. Io vi mando un grandissimo bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento