lunedì 11 giugno 2018

Anteprima: "Vertigo" di Katharine McGee

Buongiorno a tutti, readers! E buon inizio settimana. Come state? Com'è da voi il tempo? Io sto concludendo la intro di questo post domenica sera e posso assicurarvi che qui al momento si muore di caldo. Tutto il fine settimana è stato un braciere, in sostanza, e fra le poche ore di sonno, l'umidità esagerata e anche un colpo in testa del tutto inaspettato, direi che questi sabato e domenica sono da dimenticare :/ Finita questa introduzione a dir poco deprimente (me ne rendo conto, scusatemi) direi di concentrarci sul romanzo di oggi. Esce domani per Piemme il seguito di un libro che è piaciuto moltissimo, io ce l'ho nel Kindle ma, ahimè, non ho ancora avuto modo di leggerlo (sono pessima, lo so): sto parlando di Vertigo, sequel di Tower, di Katharine McGee.

Titolo: Vertigo
Autore: Katharine McGee
Editore: Piemme
Pagine: 432
Prezzo: € 17,00
Data d'uscita: 12.06.2018
New York, 2118. Il Tower è una meraviglia da mozzare il fiato, che svetta nel cielo di Manhattan. Lungo i mille piani della torre più tecnologica e futuristica del mondo, cinque ragazzi nascondono segreti inconfessabili. Leda farebbe qualsiasi cosa per cancellare il giorno peggiore della sua vita. È disposta a tutto per impedire che la verità venga a galla. Persino a fidarsi del suo nemico. Watt vorrebbe gettarsi il passato alle spalle, ma Leda continua a non dargli tregua, ricattandolo per raggiungere i suoi fini. Riuscirà a liberarsi di lei una volta per tutte? Rylin ha per le mani la migliore occasione che le sia mai capitata: una borsa di studio per una scuola dei piani alti. Ma significherebbe vedere ogni giorno il ragazzo a cui ha spezzato il cuore. Avery desidera solamente stare con la persona che ama, pur sapendo che è l'unica al mondo che non potrà mai avere. Che prezzo è disposta a pagare in nome del suo amore impossibile? E poi c'è Calliope, appena arrivata al Tower, così misteriosa, affascinante... e determinata a fare quello che ha sempre fatto: dimostrare di essere la più furba di tutti. Nell'ombra qualcuno li segue, mosso da un unico obiettivo: la vendetta. E in una torre alta mille piani un semplice passo falso può significare una caduta devastante.

Chi aspettava questo romanzo? Io spero di recuperare in fretta Tower così da poter leggere subito il seguito. Come sempre, se il post vi è stato utile, fatemelo sapere! E lasciate un commento qui sotto inerente al romanzo e alla vostra opinione ad esso :) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento