martedì 12 giugno 2018

Esce oggi: "La lettera d'amore" di Lucinda Riley

Buongiorno a tutti, readers! Oggi torno sul blog con un'uscita che, inaspettatamente, è finita di diritto nella mia wishlist. È un romanzo particolare, secondo me, che mischia al suo interno un po' di thriller e mistero, ma anche romanticismo, un mix forse un po' strano fra la Signora in Giallo e Chasing Life xD Non chiedetemi perché mi sono venuti in mente proprio questi due telefilm, ma leggendo la trama è la prima combo a cui ho pensato... Ma bando alle ciance! Di seguito trovate tutti i dettagli sul romanzo in questione, in uscita proprio oggi per Giunti :)

Titolo: La lettera d'amore
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Pagine: ---
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 12.06.2018
Joanna, giovane reporter del Morning Mail, viene mandata dal suo giornale ai funerali del famoso attore Sir James Harris. All'improvviso, nella chiesa gremita, un'anziana signora vicino a lei è colta da un malore e Joanna non può far altro che offrirle il suo aiuto e accompagnarla a casa. Dopo qualche giorno Joanna riceve una strana busta: all'interno, una vecchia lettera d'amore e un biglietto dalla grafia tremolante in cui la donna chiede di vederla. Incuriosita, Joanna corre immediatamente alla sua porta, e scopre con grande sorpresa che l'anziana signora è morta qualche giorno prima. Il suo istinto le dice che non si è trattato di un banale incidente domestico e, quando il suo appartamento viene messo sottosopra, Joanna capisce che ha tra le mani una storia scottante. La sua unica via d'uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?

Cosa ne pensate voi di questo nuovo libro? Lo leggerete? Come sempre, fatemelo sapere nei commenti! Io spero di esservi stata utile. Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Inaspettatamente è finito anche nella mia tbr. E non nego ad ammettere che se non fosse stato per questo tuo post, questo libro manco lo avrei calcolato di striscio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta di averti fatto scoprire un nuovo libro, allora! *-*

      Elimina