venerdì 13 settembre 2019

Anteprima: "Tutto l'amore che voglio" di Corinne Michaels

Buongiorno a tutti, readers! Strano ma vero, torno alle vecchie, anzi vecchissime, abitudini e scrivo un post pronto per la pubblicazione istantanea xD Era da tantissimo tempo che non succedeva più, solitamente i miei articoli sono programmati, invece grazie ad Always Publighing eccomi tornata agli albori del blog (almeno per oggi).
Come anticipato, in questa anteprima parleremo proprio di un titolo in uscita il 16 settembre, sia in formato ebook che fisico, per la casa editrice Always Publishing. Dopo il bestseller Consolation, torna nelle librerie italiane la penna raffinata ed emozionante di Corinne Michaels. Tutto l'amore che voglio è il romanzo che le ha regalato il successo: oltre 200 mila copie vendute.

Titolo: Tutto l'amore che voglio
Autore: Corinne Michaels
Editore: Always Publishing
Pagine: //
Prezzo: € 10,50 ed. cartacea e € 3,49 ebook
Data d'uscita: 16.09.2019
Disponibile in versione digitale su tutti gli stores e in versione cartacea in tutte le librerie.
Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze. Ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci. Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada. Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura. Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

Con questo romanzo, Corinne Michaels firma un racconto emozionante sulla ricerca dell’amore più importante: quello per se stessi, e questo mi rende curiosissima nei confronti di questo titolo! Che finisce di diritto nella mia wishlist libresca. E voi cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti! Vi mando un bacione ❤
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento