martedì 4 febbraio 2020

Segnalazione: "Il tempo per amare ancora" di Patrisha Mar

Buon pomeriggio a tutti, readers! Come state? Lo so, vi avevamo promesso di essere più attive, ma l'anno appena iniziato sta portando sia a me che a Sammie molti contrattempi lavorativi che, purtroppo, ci tengono un po' lontane dal blog. In ogni caso stiamo lavorando per voi, quindi stay tuned! ;) Ma bando alle ciance, oggi sono qui per segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo di Patrisha Mar, ovvero Il tempo per amare ancora. Come sempre vi lascio tutte le info sul romanzo qui sotto. :)


Titolo: Il tempo per amare ancora
Serie: /
Autore: Patrisha Mar
Editore: self-publishing
Pagine: 450
Prezzo: € 2,99 ebook
Data d'uscita: 27.02.2020
"Ho un buco qui al centro del petto quando non ci sei. Non ho altro modo per colmarlo che restarti accanto." Kieran Kane è stato abbandonato da sua moglie e si ritrova solo a crescere il figlio Kallum. La famiglia e la terra ereditata dal padre sono le uniche cose a cui tiene, non permetterà più a nessuna di far breccia nel suo cuore. Noreen Burke è una giovane donna che alleva cavalli ed è innamorata da tanto tempo di Kieran, ma lui continua a chiamarla marmocchia. A complicare le cose Nealla, che ha delle mire su Kieran e non è disposta a lasciarlo a unʼaltra donna. La magica Irlanda, grandi emozioni e la forza di un amore impossibile vi accompagneranno in un viaggio indimenticabile nei sentimenti, alla ricerca della felicità.

Allora, che ne pensate? Personalmente adoro Patrisha nonostante abbia ancora un paio di suoi romanzi da recuperare, libri che ho comprato con l'idea di leggerli subito, ma come sapete il blocco del lettore è una brutta bestia. In ogni caso sono intenzionata a rimediare al più presto a questa mia mancanza, soprattutto perché nell'ultimo anno sono riuscita, bene o male, a gestire la crisi letteraria. Inoltre non vedo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi la magica Irlanda, una terra che amo e che spero davvero di poter vedere con i miei occhi un giorno. *-* Che vi posso dire, ci sono ambientazioni che mi attraggono come una calamita. Prima di lasciarvi vi informo che il romanzo è disponibile solo su Amazon e che uscirà anche in cartaceo, ma il prezzo al momento non è ancora disponibile. In ogni caso potrete trovare l'ebook anche su Kindle Unlimited. E con questo direi che per oggi è tutto, vi auguro una buona giornata e vi mando un bacio. ❤
Alla prossima,
Feeling Reading
→ Bontix

2 commenti: