domenica 19 luglio 2015

Anteprima: "La regina degli Zombie" di Gena Showalter

Buona sera, readers! Pubblico oggi un'anteprima che sicuramente molti di voi stavano aspettando. E' arrivato dunque il momento di avere finalmente tra le mani il nuovo capitolo della serie firmata Gena Showalter. In esclusiva digitale eLit, per Harlequin Mondadori, approda in Italia La regina degli Zombie, grazie ad un’iniziativa assolutamente da non perdere. La casa editrice ha voluto mettere a vostra disposizione il romanzo dividendolo in quattro adrenalinici appuntamenti. E per iniziare, una sorpresa eccezionale: la prima parte del romanzo sarà disponibile per voi GRATUITAMENTE in eLit dal 20 Luglio

Titolo: La regina degli zombie
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)
Prezzo ebook (prima parte): € 0,00
Prezzo ebook (seconda, terza, quarta parte): € 0,99
DAL 20 LUGLIO NEGLI STORE

WHITE RABBIT CHRONICLES - VOL. 3
. Consideravo gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma mi sbagliavo: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi. C'è un'azienda là fuori, la Anima Industries. Controlla gli zombie e ha deciso che i cacciatori sono un problema che può essere risolto in un modo soltanto: sterminandoli. E adesso i cacciatori devono scegliere. Ritirarsi o scendere in campo. Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie... e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l'emergere di nuovi, ancor più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacrificare la propria vita per coloro che ama.

Se avete amato Alice Bell, questa notizia vi farà sicuramente piacere! Perciò, aspetto i vostri commenti xD Cosa ne pensate di questa incredibile idea della HM?
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Sono contentissima per questa pubblicazione, ma sinceramente non sono troppo felice che lo abbiano diviso in episodi... credo che li leggerò tutti insieme!!

    RispondiElimina