mercoledì 15 luglio 2015

WWW...WEDNESDAYS #21

Buon Mercoledì a tutti, readers! Il caldo è tornato più afoso di prima, e la mia voglia di stare al pc è pari a zero. Ma ho alcune cosucce da fare, perciò eccomi qui xD Questa settimana la lettura è stata fiacca e capirete il perché leggendo di seguito. E niente, adesso vi alla rubrica WWW...WEDNESDAYS, mentre mi metto sotto per adempiere ai miei impegni di blogger e non solo. Godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Freddo come la pietra, di Jennifer L. Armentrout

Quando ho iniziato questo romanzo, giovedì o venerdì scorso, ero sicura di inserirlo nel reparto 'cosa hai appena finito di leggere' insieme a quello della Hart. Purtroppo non è andata così perché, e chi mi segue su Goodreads lo sa, ho fatto molta fatica ad andare avanti nella lettura. Ormai sono alla fine, penso mi manchino cento pagine, forse anche meno. Io adoro la Armentrout, ma sto davvero faticando a portare a termine la lettura di questo secondo romanzo della serie The Dark Elements. La parte soprannaturale è sempre wow, ma i personaggi e le loro interazioni... Layla non la reggo proprio. Zayne è completamente uscito fuori dal personaggio che era nel primo libro, e che nonostante tutto un po' apprezzavo. L'unico rimasto coerente (anche se a mentire fa davvero schifo) è Roth. Spero sinceramente che le ultime pagine abbiano uno slancio che l'intero romanzo non ha avuto, perché mi piange il cuore al solo pensiero di dover dare tre stelle a Freddo come la pietra.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Scommettiamo che ti faccio innamorare?, di Emma Hart
  ..
Scommettiamo che ti faccio innamorare? è stata una scoperta. Un romanzo ironico, fresco, divertente e per certi aspetti anche profondo. Ho apprezzato molto la punta di novità che la Hart ha impresso nella pagine del suo libro, creando una storia vecchia e nuova al tempo stesso, ma con piccolezze che mi hanno fatto passare delle ore fantastiche. Per i curiosi, comunque, ho già pubblicato la recensione di questo libro. La trovate cliccando qui.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

Regole d'amore per amici confusi

Regole d'amore per amici confusi, di Ellie Cahill

Il romanzo mi è stato gentilmente mandato dalla DeAgostini, che non ringrazierò mai abbastanza poiché ero molto curiosa di leggerlo e prima che arrivasse abbiamo fatto le comiche, visto che il fattorino non trovava casa mia o il mio cognome sul citofono. I misteri. Non metto altre letture perché, sinceramente, non ho idea di quando o cosa leggerò. Il caldo mi spossa parecchio e ho un sacco di titoli tra cui sceglierò. Quindi deciderò a Regole d'amore per amici confusi finito.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Mi spiace che Freddo come la pietra non ti stia prendendo, io devo ancora iniziare la serie (e il primo libro l'ho comprato lo scorso settembre...)
    Regole d'amore mi ha stupito, è carinissimo <3

    RispondiElimina