mercoledì 22 luglio 2015

WWW...WEDNESDAYS #22

Buon Mercoledì a tutti, readers! Spero che voi stiate meglio di me, perché io le ho abbastanza girate. Ho comprato su un sito di libri usati tre settimane fa, e a quanto pare la posta di Milano ha deciso bene di fare i cavoli suoi. Dopo più di venti giorni ancora non si vedono i libri. Fortunatamente, la ragazza da cui li ho acquistati ha capito la situazione e mi concede di fare il pagamento a pacco arrivato, però è una situazione che mi sta parecchio snervando, contanto che il precedente libro acquistato da lei (Tutto ciò che sappiamo dell'amore) è arrivato in 24 ore. Boh, spero che il postino si decida a passare, visto che non siamo nemmeno in Agosto. Adesso smetto di ciarlare e vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. Come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Lontano da te, di Jennifer L. Armentrout

Finalmente ho iniziato a leggere questo romanzo, che era nella mia libreria da un po'. L'inizio è promettente e i personaggi per il momento non mi dispiacciono, anche se noto che Jenny ha una fissazione per la Disney xD Per ora mi sta piacendo, ma sono agli inizi.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 Regole d'amore per amici confusi

1. Freddo come la pietra, di Jennifer L. Armentrout
2. Regole d'amore per amici confusi, di Ellie Cahill
  ..
Aspettando l'uscita di Freddo come la pietra da quando conclusi il primo romanzo della serie. Ma, pur sapendo che ci sarebbe stato lo Zayne/Layla, non pensavo che mi deludesse così tanto. Se non fosse stato un libro della Armentrout, che io adoro, e non avesse avuto quel poco di potenziale sempre presente nei suoi romanzi... non so come sarebbe finita. Trovate comunque la recensione nel blog. Quello della Cahill è stata una scoperta. Ho adorato Regole d'amore per amici confusi. Un romanzo fresco, una lettura scorrevole e leggera, con qualche pecca, okay, ma che consiglio a tutti. Leggete la recensione per saperne di più.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Tutto ciò che sappiamo dell'amore, di Colleen Hoover

Acquistato il mese scorso, non ho ancora avuto occasione di leggerlo, ma visto che tra Kindle e wishlist ho un sacco di titoli della Hoover, ho pensato di leggere qualcosa di suo giusto per capire se le spese sono valse la pena.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ciao Sam ;)
    Lontano da te mi è piaciuto molto, ma ti avviso che il seguito uscirà in inglese all'inizio del 2016 (e non riesco già adesso a resistere, aiuto!)
    Regole d'amore è piaciuto tantissimo anche a me *-*
    Spero davvero tanto che la Hoover non ti deluda ;)
    Se ti va, da me trovi il mio www <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy! Per 'Lontano da te' lo immaginavo... Questa donna ama i finali shock xD Regole d'amore è paciuto tanto anche a me! Tanto di cappello alla Gahill. E ripongo le tue stesse speranze per la Hoover! Ora passo al tuo WWW :D

      Elimina