mercoledì 16 dicembre 2015

Anteprima: "Le confessioni del cuore" di Colleen Hoover

Buona sera, readers! Dopo la rubrica WWW, eccomi tornata da voi. E con un'anteprima davvero interessante... Pronti? xD Da domani, 17 dicembre, torna in ebook Colleen Hoover con il romanzo Le confessioni del cuore: un libro unico nel suo genere, dove il romanzo si mescola alle immagini, alla poesia e... a vere e proprie confessioni anonime inviate dai lettori. Per chi segue l'autrice in lingua, avrà già capito che sto parlando di Confess.

Titolo: Le confessioni del cuore
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Anteprime eBook
Prezzo: € 6,99
NEGLI STORE DA DOMANI, 17 DICEMBRE 2015

A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore.
Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna...

Io amo questa scrittrice, dico davvero. Il suo libro che preferisco è senza dubbio Forse un giorno, ma anche gli altri non sono da meno. Anzi. Probabilmente la serie che meno mi fa impazzire della Hoover è quella di Will e Lake. Non so bene perché, ma già il primo non mi ha lasciato granché e, proprio per questo, non ho ancora letto il secondo. E sono davvero curiosa di leggere questa nuova uscita. La trama de Le confessioni del cuore promette veramente bene e spero di poterlo leggere al più presto.
Adesso aspetto le vostre opinioni. Quindi, fatemi sapere cosa ne pensate di questa uscita!
Alla prossima e buona notte,
Feeling Reading

1 commento: