domenica 27 dicembre 2015

Kindle Mania #5

Buona sera, readers! Come avete passato il Natale? Io direi a gonfie vele :) Cenone e pranzo in famiglia e regali quanti bastano. Oltre ai classici soldi, ho scartato l'orsetto della Perugina (quello bianco, morbido e con un corpicino pieno di Baci *_*) un pigiama in pile con la rispettiva vestaglietta corta e varie cosine per make-up e nail art. Ah, e una camicia fighissima! E voi, invece, cosa avete ricevuto? Tra I miei doni non avete letto nessun romanzo perché in famiglia evitano di regalarmi libri perché, pur sapendo che li adoro, preferiscono che me li accatti da sola xD E sinceramente li ringrazio per questo, anche perché al momento sono piena di lettura fra cartacei e ebook. Ecco perché, visto che manco dal pubblicare questa rubrica da un po', ho pensato di mostrarvi i miei ultimi acquisti. Non ricordo se qualche CE mi ha mandato qualcosa, ma lo scopriamo insieme di seguito xD Prendo il Kindle e cominciamo questo post di KINDLE MANIA *_*

KINDLE MANIA
Rubrica creata da me. Una sorta di Welcome to my library [Benvenuti nella mia libreria] riservata agli eBook, libri digitali che da anni sono diventati una vera e proria mania. Soprattutto per il poco spazio che occupano e i loro piccoli (a volte) prezzi. In Kindle Mania vi presenterò tutti i miei nuovi eBook, sia acquistati che omaggiati dalle case editrici con cui collaboro o dagli autori (self e non) che vogliono una recensione del loro lavoro.
___________________________________________________________________________________

EBOOK ACQUISTATI





Lo so, ho riempito il mio Kindle prima di Natale. E vi ho elencato solo quelli dell'ultimo periodo. Ad esempio, a novembre ho comprato Maleficio, L'estate dei segreti perduti, il primo capitolo della Trilogia del Sogni della Gier e altri due titoli che ora mi sfuggono. Pertanto, avendo il Kindle stracolmo, ho pensato di pubblicare solo gil ultimi che sono già abbastanza. Tutti quelli della Newton che vedete li ho presi il 23 dicembre grazie al tutto 0,99 xD Sebbene abbia Oltre le regole e Oltre l'amore in cartaceo, ho preferito acquistare Oltre noi l'infinito in ebook perché ne ho sentito parlare non granché bene - soprattutto da persone che hanno i miei gusti - e perché Ayden e Jet non mi avevano incuriosita molto nemmeno nel primo. Viva il risparmio, insomma! I due romanzi di Denise Aronica li ho presi nei giorni in cui erano gratuiti, anche se La linea sottile l'ho scaricata sempre il 23, mentre Il segreto della cristalide molto prima, ma non ricordo gli altri giorni in cui l'ebook era stato messo gratis. Le confessioni del cuore l'ho preso appena la Leggereditore lo ha pubblicato ed è il libro che ho attualmente in lettura (anzi, l'ho quasi finito). Infine, Scarlett - La trilogia dopo averla corteggiata cartacea per un'eternità, ho deciso di acquistarla in digitale. Ho i primi due separati e cartacei e benché volessi anche il terzo nello stesso formato ho pensato che sarebbe stato meglio risparmiare invece di acquistare un volume di più di € 20,00 con all'interno due storie che comunque già possiedo.


EBOOK OMAGGIO

  

Nelle ultime settimane non ho ricevuto niente dalle case editrici o da autori in generale, a parte un cartaceo a sorpresa dalla Newton. Perciò, benché abbia già letto e pubblicato le recesioni di tutti e tre i titoli che vedete qui sopra, ho voluto comunque inserirli perché non lo avevo fatto nel precedente Kindle Mania. Un modo per ricordare quanto fantastiche siano la DeA, la Fabbri e la Rizzoli, che si ricordano sempre di me - anche se il mio blog non ha chissà quanti follower.
___________________________________________________________________________________

E con questo è tutto anche per stasera! Ammetto che è un pochino tardi, ma volevo lasciarvi questo post, dopo essere sparita per i tre giorni di festeggiamenti natalizi.
Cosa ne pensate dei miei titoli? Aspetto come sempre le vostre opinioni.
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Bellissimi libri!!:) io ho un kobo e mi piace tanto cercare i vari ebook in promozione<3

    RispondiElimina