martedì 26 gennaio 2016

Esce oggi: "Cercami nel vento" di Silvia Montemurro

Buona sera, readers! Eccomi di nuovo qui xD Prima di lasciarvi all'uscita di oggi per la Sperling, vi ricordo dell'uscita - sempre di oggi - di Everneath. Io sono a metà romanzo, gentilmente inviato in ebook dalla casa editrice, e lo sto amando! La mitologia mi ha sempre affascinata parecchio, e questa nuova veste nel mito di Ade e Persefone, resa particolare da una visuale nuova tratta dai miti egizi, è qualcosa di spettacolare.
Tornando al presente, vi parlo adesso di Cercami nel vento di Silvia Montemurro. La casa editrice dice che la storia d'amore è perfetta per chi ha amato romanzi come After e Colpa delle stelle. Una storia che parla di ognuno di noi con parole e gesti universali.

Titolo: Cercami nel vento
Autore: Silvia Montemurro
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 372
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 26 gennaio 2016

Non c’è niente di più intimo e segreto di un amore che nasce tra le spine.
Camilla vive di note sparse nel vento. Studia al conservatorio e la musica è il suo mondo. Abita in un paesino vicino a Milano, lo stesso dove è nata e che, a differenza delle sue amiche, non è ancora riuscita a lasciare. Teo, invece, in paese è appena arrivato con ancora negli occhi il mare della sua Sardegna. Il loro primo incontro avviene in un giorno qualunque, in un bar qualunque. Camilla e Teo sono due opposti che, dopo essersi brevemente respinti, si attraggono. L’amore è così intenso e unico da illuderli di essere invincibili. Fino a quando la vita li costringerà a una prova terribile.
Allora potranno vincere o soccombere, potranno farlo insieme o da soli. Nulla è già scritto. Ma trovare il coraggio di combattere sarà l’unico modo per non lasciarsi spezzare.
Cosa ne pensate di questa uscita? Qualcuno lo ha già comprato? Ammetto che l'idea di leggere un libro ambientato in un paesino vicino Milano mi alletta, specialmente perché io sono di una città in provincia di Milano xD E la trama non sembra male. Ecco, forse il paragone con After e Colpa delle stelle mi fa storcere un po' il naso, ma magari non c'entra niente. Come sempre, fatemi sapere che cosa ne pensate! Io vi mando un bacione e vi auguro una buona serata ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento